Capitolo {6}

1.1K 63 7
                                    

...Logan.
Io:"Logan che cazzo ci fai qui?!"
Grido sbalordita.
Logan:"Non voglio che tu vada da sola in Italia. In aereo potrebbero esserci delle persone pericolose...e poi quando arriverai  a destinazione non avrai un posto dove passare la notte. Potresti venire con me a casa di mio zio a Milano."
Io:"Per prima cosa non ho bisogno che tu mi accompagni in aereo. Ho 23 anni, credo di cavarmela. E per seconda cosa non potrei comunque venire con te a Milano, io devo andare a Modena da Federico."
Logan:"Beh, troveremo un posto dove stare, insieme."
Io:"Logan il tuo posto è qui a New York. Non è giusto che tu debba abbandonare la tua casa solo per me!"
Logan:"Io voglio venire con te."
Io:"Okay. Fermate l'aereo!"
Logan:"Non possiamo, siamo giá tra le nuvole." Ridacchia indicando la finestra.
Io:"..."
*alcune ore dopo*
Logan:"Anna."
Io:"Si?"
Logan:"Siamo arrivati. Usciamo?"
Io:"Usciamo." Dico alzandomi dal sedile. Prendo i bagagli ed esco dall'aereo con Logan.
Io:"Logan. Puoi accompagnarmi a casa di Federico?"
Logan:"Certo."
Prendiamo un taxi.
*Arrivati a casa di Benjamin*
Busso alla porta. Non c'è nessuno. Decidiamo di andare a casa di Federico ma nemmeno lì c'è nessuno. Lo cerco nei dintorni e quando lo vedo rimango un pò delusa...è con un'altra ragazza. Le sta cantando "New York".
???:"Federico? Chi è quella che ci sta fissando da un'ora?"
Federico:"Eh?"
Si gira verso di me e mi guarda immobilizzato, come se non si fosse mai aspettato una cosa del genere.
Io:"Logan, ce ne andiamo."
Federico:"Anna! Aspetta!"
Avanzo il passo e tiro per il braccio Logan trascinandolo nella mia direzione. Vado da Gaia. Quanto sono arrabbiata con lui! Non mi sarei mai immaginata un saluto così.

Angolo scrittrice
Scusatemi se questo capitolo è più piccolo rispetto agli altri ma spero che vi sia piaciuto comunque. Buona lettura.


Io e Federico Rossi 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora