<<va bene, allora vado a sistemarmi>> rispondo sorridendo.
Vado in camera mia e mi sistemo un poco i capelli, pensando a chi potrebbe essere.
Dall'altra stanza sento il campanello suonare.
Corro subito alla porta e appena la apro...
<<SORPRESA!>> grida Papyrus a braccia aperte.
<<Pap?>> chiedo sorridendo.
<<Heya>> sento pronunciare da dietro. Papyrus si sposta e vedo Sans con le mani in tasca, come sempre.
<<Sans! E chi altro c'è lí dietro?>> chiedo ridendo.
Spuntano Asgore e Undyne seguita da Alphys e Muffet.
<<ma che ci fate tutti qui?>> chiedo sorpresa.
Toriel risponde dietro di me: <<beh, volevamo stare tutti qui insieme a mangiare. E allora ho invitato tutti>>
<<VADO A CUCINARE GLI SPAGHETTI!>> grida Papyrus correndo in cucina, seguito da Undyne che rideva come una pazza.
<<i-io vado d-da loro p-per evitare che l-la cucina e-esploda...>> dice Alphys sorridendo, dopodiché si incammina in cucina.
<<beh, io vado a cucinare con loro una torta.>> dice Toriel, per poi aggiungere: <<tu e Sans andate pure fuori, vi chiameremo quando sarà pronto>>.
La sua gentilezza è inimitabile.
Toriel è così dolce e gentile, per me è come una mamma, la amo come una mamma.<<beh, allora io vado a leggere il mio giornale>> dice Asgore andando verso il salone.
Io esco fuori e inizio a camminare per il parco con Sans.
<<da quanto tempo non ci si vede, eh Sans?>> dico sorridendo.
<<mh, già, ma resti davvero cariiiiiiiiiiiiiitaaaateevole, si caritatevole>> risponde Sans ridacchiando.
<<oh beh grazie>> dico ridendo.
<<BAMBINIIIIII>> grida Toriel dalla cucina.
<<resterà pur gentile e dolce, ma quando è pronto a tavola nemmeno una trombetta fa questo rumore.>> dice Sans.
Io rido. <<bambini...anche quando avrò 25 anni per lei sarò sempre una bambina>> dico ridendo.
<<a-aspetta...quanti anni hai ora?>> Chiede Sans guardandomi.
<<17, anche se fra qualche giorno è il mio compleanno>> rispondo.
<<beh...meglio andare ora.>> dice Sans.
Ci avviamo verso casa.
<<Frisk, tu che sai cucinare bene, puoi venire un momento?>> chiede Toriel.<<Certo>> rispondo sorridendo.
Vado in cucina e aiuto Undyne a cucinare, anche se all'inizio non voleva il mio aiuto.
Arriviamo a tavola.
Ci sono Spaghetti per tutti e i bicchieri pieni d'acqua.
Io mi siedo ad una sedia e Sans si siede vicino a me.Iniziamo tutti a mangiare, e subito Asgore esclama:
<<Sono davvero buonissimi!>><<beh, se devo essere sincera è stata Frisk a cucinarli così buoni>> dice Undyne sorridendo.
<<sono buonissimi Frisk>> dice Sans.
<<grazie>> rispondo.
STAI LEGGENDO
Undertale-Un' Amore Impossibile
FanfictionFrisk, una ragazza dai capelli corti e castani, occhi lucenti del medesimo colore, che hanno rubato il cuore di un ragazzo, o meglio, di uno scheletro dalla felpa blu, il solito commediante, re delle battute, ma anche se fuori sembra solo un'idiota...