WaterFall

668 66 5
                                    

<<hai messo tutto nello zaino?>> chiede Toriel sistemandomi i capelli.

<<si mamma>> rispondo sorridendo e apro la porta.

<<bene tesoro. Allora ci vediamo domani>> dice con il suo solito dolce tono.

Io le sorrido e lei ricambia chiudendo piano la porta.

<<allora, andiamo?>> chiede Sans.

Io annuisco e ci incamminiamo verso un posto un pó lontano, ma non troppo.

Mentre camminiamo ridiamo e scherziamo, fino ad arrivare ad una casa con della neve attorno.

<<beh, benvenuta a casa mia>> dice Sans aprendo la Porta.

Io entro e lui accende la luce.

<<fa come se fossi a casa tua>> aggiunge.

<<beh, stasera andiamo al Grillby's? Come ai vecchi tempi?>> propongo sorridendo.

<<certo, come vuoi piccola.>> risponde buttandosi sul divano.

<<Papyrus?>> chiedo guardando Sans mentre poso lo zainetto.

<<sarà a cucinare da Undyne, o a rompere finestre, o a fare puzzle...heh...quel piccolo ragazzetto...>> risponde sorridendo.

Io vado davanti a lui e stringo i pugni, posandoli sui fianchi.

Lui apre un occhio guardandomi.

<<sei serio? Dai, vuoi stare tutto il giorno sul letto?!>> chiedo.

<<Hey...già vuoi andare al Grillby's?>> risponde ridacchiando.

Può essere anche simpaticissimo, ma certamente era il più pigro dell'underground.

<<hehe...allora...>> il suo occhio sinistro si accende in una luce blu e gialla che inizia a fumare, mentre il destro diventa vuoto.

<<andiamo.>> aggiunge.

Una scia blu ci avvolge e in un secondo mi sento sollevata da qualcosa e poi essere scagliata a terra in un posto diverso.

Rimango in piedi ma traballo un poco e cado tra le braccia di Sans che stava dietro di me.
Mi tengo la testa.

<<la prossima volta avvisa quando ti teletrasporti...o rischio di sentirmi male...>> sbuffo tra le sue braccia.

<<scusa piccola>> risponde ridacchiando.

Mi scappa una piccola risata anche a me.

<<ma...questo non è in Grillby's...dove siamo?>> chiedo guardandolo.

Sans si siede a terra con me tra le braccia.

<<questa è WaterFall.>>

Solo ora mi rendo conto che ci sono dei fiori blu attorno a noi.

<<si, mi ricordo...>> sussurro.

<<questi fiori sono magnifici, non è vero?>> mi sussurra all'orecchio, spostandomi una ciocca di capelli dalla fronte.

<<si...sono bellissimi...>> rispondo a bassa voce, accoccolandomi tra le sue braccia.

Undertale-Un' Amore ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora