Apro piano gli occhi e la luce del sole invade la stanza.
Sbadiglio e mi sposto i capelli dal viso, per poi togliermi le coperte e spostarle in fondo al letto.Alzo la schiena trovandomi seduta sul materasso. Mi alzo dal letto e sistemo le coperte.
Mi guardo intorno e cammino verso il bagno.Apro la porta e accendo la luce.
Apro l'acqua del rubinetto e raccolgo l'acqua fredda tra le mie mani bianche e delicate.Porto le mani sul mio viso e faccio scorrere l'acqua che mi bagna gli occhi, la fronte, le guance e le mie labbra rosse.
Mi avvicino all'asciugamano e me la strofino su tutta la faccia.
Mi lavo i denti, mi pettino i capelli e poi torno in stanza.Apro il mio armadio e prendo una gonna blu corta, una maglia bianca e la mia felpa blu.
Esco dalla mia camera chiudendo la porta e vado in cucina.
Come al solito trovo Toriel, seduta lì, a bere il suo Thè, leggendo un libro.Lei mi nota e alza i suoi occhiali, posandoli sulla sua fronte.
<<buongiorno bambina mia>>
Dice con un sorriso angelico, e la sua solita dolcezza.<<buongiorno Tori>> rispondo andando verso la cucina.
<<piccola...puoi...sederti qui, appena hai finito?>> chiede Toriel.
Io mi giro e la guardo stranita.
<<...okay, si certo, dammi qualche minuto>> le rispondo sorridendo.
Toriel era seria, è qualcosa di importante.
Prendo una pentolina e la riempio d'acqua, la metto sul fuoco e prendo una bustina del Thè che era già sul piano della cucina.
La immergo lentamente nell'acqua che bolle, e poi guardo Toriel.
<<Dimmi>> dico guardandola.
Lei chiude il libro e mi guarda posando gli occhiali sul tavolo.<<...senti...vorrei mostrarti una persona.>> mi rivela, sorridendo.
<<certo, per me va bene>> rispondo sorridendo.
<<beh...arriverà tra qualche minuto>> dice rimettendosi gli occhiali.
STAI LEGGENDO
Undertale-Un' Amore Impossibile
FanfictionFrisk, una ragazza dai capelli corti e castani, occhi lucenti del medesimo colore, che hanno rubato il cuore di un ragazzo, o meglio, di uno scheletro dalla felpa blu, il solito commediante, re delle battute, ma anche se fuori sembra solo un'idiota...