Sono Crystal Campbell, una semplice ragazza inglese, amante dei libri e dei film horror. Sono una ragazza timida, studiosa e piena di amici.
Questa è la mia storia. È la storia di come la mia vita è cambiata: non lasciatevi trasportare da piccole frivolezze, ma da quello che sará il vero racconto.
Fino a quella mattina, di dieci anni fa, la mia vita non aveva mai assunto dei colori.Era presto, forse le 5:00 del mattino, ma non potevo rimanere ancora a dormire.
Ero carica, euforica, agitata e felice. Quella mattina di giugno avrei saputo se sarei stata ammessa all'università. Sarebbe arrivata una e-mail da Oxford.
Ero preoccupata, fin troppo, ma quella e-mail avrebbe segnato la mia intera vita. Fin da piccola sognavo di tornare in quello che era il mio paese d'origine. Avevo promesso a me stessa di frequentare l'università dei miei sogni. Ero un fascio di nervi: strinsi i pugni lungo i fianchi e ripresi il respiro.
Andai in bagno e mi guardai allo specchio: avevo delle occhiaie enormi intorno ai miei occhi azzurri, i miei capelli ricci erano tutti annodati e avevo sicuramente sbavato di notte. Quello stupido apparecchio mobile che portavo mi faceva produrre dei secchi interi di saliva. Ma in quel momento non era rilevante. Dovevo svegliare i miei genitori e anche mio fratello. Era il giorno più importante della mia vita.
Mio fratello aveva 16 anni, due e mezzo in meno di me. Pensava sempre a suonare col suo gruppo musicale e non si impegnava mai nello studio. Io non ascoltavo la musica: qualsiasi genere musicale per me era illegale. Ero strana, me lo dicevano tutti, persino la mia famiglia. La mia più grande passione erano i libri: adoravo i romanzi fantasy.
Andai a svegliare la mia famiglia e sinceramente non mi importava se avessero ancora troppo sonno per alzarsi. Quella era la mia giornata. Accesi il computer e mi accorsi che una e-mail era arrivata: non volevo leggere ciò che avrebbe determinato la mia vita. Chiesi a mio fratello, Daniel, di leggere.
Dopo varie sue occhiate allo schermo disse -Crystal..ehm..non so come dirtelo, ti hanno ammesso-.
E in quel momento la mia vita cambiò.
STAI LEGGENDO
CRYSTAL- The music of the Angels
Fantasy"Come si può amare qualcosa che non si ha mai visto? Come si riesce a lasciarsi ingannare lentamente dalle accattivanti proposte del demonio?" Crystal Campbell, una ragazza inglese di 19 anni che riesce a dare una svolta alla sua vita tornando in I...