chiamata in arrivo da iamyesinfired"cosa vuoi troia"
"beh scusami puttana" rispose yoongi. "volevo solo dirti che mi sono registrato per questo fottuto mago harry potter su qualche sito di merda e sono stato scelto in serpeverde"."sei più simile ai serpeverde, ora che ci sei dentro" mormorai. "cosa cazzo hai appena detto piccolo grifondoro?" urlò davvero fottutamente ad alta voce. "yoongi stai zitto la mia fidanzata sta dormendo!" sussurrai velocemente, controllando la porta per vedere se si era svegliata. "non starò zitto finchè non mi chiamerai come ho detto di chiamarmi" alzò la voce ancora di più mentre sorrideva come una piccola puttana compiaciuta.
"non sono g-gay yoongi d-dannazione" la mia voce tremò involontariamente. non sono fottutamente gay. semplicemente yoongi sembrava così bello in quel momento. con i suoi occhi stanchi e i capelli disordinati, il suo grande maglione e il suo morbido sorriso.
aspetta.
merda.
questo era un po' gay.
"sto aspettando grifondoro" mi canzonò yoongi ad alta voce. "p-per l'amor d-del c-cielo yoongi" è un testardo pezzo di merda.
"s-stai calmo p-per favore d-daddy" balbettai, nascondento il viso tra i capelli.
"porca puttana non pensavo lo facessi davvero, bene babyboy" yoongi rise. arrossii non appena mi chiamò in quel modo. io proprio non capisco, cazzo. ogni volta che dice quella piccola parola stupida le mie ginocchia si sentono deboli e arrossisco incontrollabilmente.
"dovresti iscriverti al sito, grifondoro" sospirai pesantemente e cliccai sul sito che yoongi mi aveva appena mandato. "porca puttana yoongi, pottermore, cos'è questa merda?" chiesi cliccando su iscrizione. "iscriviti e basta jimin".
riempii tutti i dettagli e arrivai a quel cazzo di coso di registrazione. "chissà dove mi metterà, oddio è tipo emozionante" feci il test. "yoongi oh mio dio sono davvero un grifondoro" scoppiai a ridere guardando il mio risultato. "TE L'AVEVO DETTO" urlò sorridendo ampiamente.
a questo punto non mi interessa nemmeno se yerin si sveglia. yoongi sembra così felice e spensierato. "vado a letto adesso, piccolo grifondoro" yoongi sorrise dolcemente e, dannazione, manda un fottuto bacio nella fotocamera. "buonanotte serpeverde" yoongi chiuse la chiamata ed io sorrisi immaginandomi lui e il suo bellissimo sorriso.
messaggio da iamyesinfired
"Ma cerchiamo di essere onesti qui il cappello parlante avrebbe dovuto metterti nella spazzatura"