park jimin is "straight"

2.3K 174 109
                                    

+jimin+

da quando sono tornato da casa di yoongi, abbracciare la mia ragazza mi sembra strano. tanto strano. le sue mani erano calde e morbide sulle mie ma adesso sembrano fredde e fuori posto. le sue labbra erano dolci ma adesso sembrano fredde e vuote. ogni volta che ci baciamo penso a yoongi. cosa mi sta succedendo?

dannazione sono etero

yoongi continua a chiamarmi ma non posso rispondere. semplicemente non posso. forse se lo ignoro per un po' questa sensazione nel mio stomaco andrà via. i suoi occhi, le sue dita e le sue labbra mi perseguitano durante il giorno. sospiro, annoiato torno verso il letto per affrontare yerin. "tesoro cosa c'è?" sussurra incrociando le dita con le mie. sbagliato, tutto questo sembra sbagliato. yoongi dovrebbe essere l'unico accanto a me in questo momento.

cazzo cazzo cazzo. no, non intendevo questo. amo yerin. lei è la mia ragazza ed io il suo ragazzo e la amo, vero? "u-uh non è niente piccola" rabbrividisco leggermente alla parola 'piccola' passata attraverso le mie labbra e aleggia nel silenzio. ti maledico min yoongi. passo le dita fra i miei capelli e li scombino leggermente. yerin si avvicina e posa le labbra sul mio collo. tremo di disgusto.

tutto di ciò sembra solamente così sbagliato. "dio jimin sei così sexy quando lo fai" mormora lei, abbassandosi e baciandomi sulla clavicola esposta. poggio le mani sulle sue spalle spingendola indietro. "mi dispiace piccola non possiamo, ho il lavoro domani" mento velocemente per la sua faccia triste. "va bene tesoro" lei sorride baciandomi leggermente.

rimango fermo tutto il tempo con gli occhi chiusi, desiderando che tutto finisca. "buonanotte" avvolge le braccia attorno al mio busto e chiude gli occhi. il viso di yoongi galleggia nella mia mente. la sua pelle morbida, le sue labbra rosa e le sue braccia sottili che una volta erano state intorno al mio collo. il suo sorriso e la sua risata. esco fuori dai miei pensieri quando yerin stringe la presa sul mio corpo.

odio questo. lo odio. cazzo no, no non è vero. io amo yerin. la amo perché è la mia ragazza ed è bella e gentile. amo yerin.


amo yerin?

daddy .com | yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora