this dinner gon fuck me up

2.3K 177 50
                                    

+jimin+

non appena i suoi occhi si posano su di me, mi preparo a scattare nel caso in cui mi chiedesse qualcosa oh dio. "park jimin" strilla mentre dondola verso di me. mi abbraccia così forte che inciampo leggermente e cerco disperatamente di mettermi dritto quando sento yoongi soffocare una risata.

quel figlio di puttana.

mi afferra il braccio e mi porta a prendere posto. "siediti nipote." sorride e va in cucina. yoongi si siede accanto a me e mi prende la mano da sotto il tavolo. "scusa per non averti avvertito prima, ma lei continuava a parlare di incontrarti da quando ti ha conosciuto, era così emozionata per martedì che ha pianto un po'," spalancai la bocca, aveva fottutamente pianto? mi irrigidisco quando yoongi appoggia la testa sulla mia spalla, rannicchiandosi nell'incavo del mio collo. sorrido leggermente. tutto quello che vedo è una luce bianca.

yo fam sono morto? #cazziperjimin*?

apro gli occhi vedendo la nonna di yoongi con una macchina fotografica. "yah nonna, me la mandi?" alza la testa dalla mia spalla e corre da sua nonna per rivedere la foto. vedo yoongi arrossire e mormorare, "è semplicemente così fottutamente carino." sorrido e yoongi si siede accanto a me di nuovo, afferra la mano e fa scorrere il pollice sopra le mie nocche. l'altra cosa che so è che ho un piatto enorme davanti a me. "il mio nipotino non può essere troppo magro, vero?" nonna bacia la mia guancia e va a sedersi. iniziamo a mangiare piuttosto rapidamente e anche mentre mangiamo yoongi tiene ancora la presa stretta sulla mia mano.

dopo cena yoongi mi porta nella sua stanza. ci sediamo entrambi sul suo letto e lui stringe la mia mano. "sono davvero felice di averti incontrato jimin" mi guarda. "sono felice anch'io yoongi" lo bacio leggermente sulla guancia. si stende sul letto e tira la mia mano così da farmi stendere con lui. e lo faccio. restiamo lì per minuti solo guardandoci, esplorando le caratteristiche dell'altro. la flebile luce dalla sua finestra brilla sulla sua pelle e fa sembrare le sue labbra morbide e rosee. arrossisco quando i suoi occhi si posano sul mio viso. appoggia la testa sul mio petto ed io lo bacio di nuovo sulla guancia.

sembrava un angelo.








*lo so, non ha molto senso. ma ok.

scusate per l'enorme assenza🤐

daddy .com | yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora