ouch my fuckin feelings u roach

1.2K 97 33
                                    

+jimin+

"mangia un cazzo grasso" mi urlò yoongi mentre lo spingevo. "perché cazzo hai scelto il circuito arcobaleno, idiota" mi diede un leggero calcio sulla caviglia. io mi spostai e misi il piede sul divano, poggiando il mento sul ginocchio.

lanciai uno sguardo a yoongi e lo vidi guardare male lo schermo. la lingua fuori dalla bocca mentre metteva tutto il suo sforzo per non cadere dal circuito. fallì. "per l'amor di dio fottuto succhiacazzi!" urlò mentre precipitava dalla strada.

arrivai alla fine e applaudii, per poi lanciare le mani in aria, celebrando. "smettila, sei all'undicesimo posto" mormorò lanciando il controller, strisciando per il divano e incrociando le braccia al petto, con un piccolo broncio.

toccai il suo naso con il dito. "almeno io ho finito la gara" mi guardò male. non aveva neanche finito il primo turno. "vuoi fare un altro round?" chiesi mentre lui si alzava le maniche fino alle nocche. "se scegli di nuovo il circuito arcobaleno giuro che ti colpisco così forte da farti arrivare in cina"

ridacchiai leggermente e poggiai la testa sulla sua spalla, accoccolandomi nel suo calore. lo sentii poggiare la sua testa sulla mia mentre le sue dita circondavano il mio polso. la sua mano libera circondò la mia vita, spingendomi più vicino. sospirai felicemente e sentii il mio petto riempirsi di calore.

forse fa caldo qui dentro? tipo davvero, dovrei aprire il condizionatore?

mi mossi per alzarmi ma yoongi mi afferrò il polso. lo guardai. "resta, ti prego, resta" vidi dele lacrime nei suoi occhi e mi sedetti di nuovo, circondando il suo corpo tremante con le mie mani. "ti prego non piangere, non riesco a vederti in questo modo" mormorai fra i suoi capelli. lui smise lentamente di tremare mentre io disegnavo cerchi immaginari sulla sua pelle morbida.

"s-scusa" sussurrò, togliendosi dal suo abbraccio e strofinandosi gli occhi con le maniche della sua maglia. "hey, hey, hey, non scusarti mai per aver pianto. mai" lo guardai negli occhi. mugolò e poi scoppiò a piangere buttandosi a me, nascondendo il viso nel mio petto, singhiozzando.

fa male. fa così tanto male vederlo così. ma tutto ciò che posso fare è tenerlo stretto. pianse e singhiozzò per ore ed io stetti seduto lì con lui tra le mie braccia, tenendolo insieme come colla.
"fai fottutamente schifo, lo sai?" urlò sul mio petto. "cosa intendi?" chiederglielo sembrò come renderlo ancora più agitato.

"mi piaci c-così fottutamente t-tanto ma a-ami lei e fa m-male og-ogni volta che ti guardo" singhiozzò, colpendo leggermente il mio petto con i suoi pugni. poi strinsi la presa su di lui, baciandogli la fronte mentre lui urlava i suoi sentimenti.

piano piano si calmò fino ad addormentarsi. lo presi in braccio e lo portai nella mia stanza, poggiandolo sul letto e coprendolo. gli baciai la fronte mentre le lacrime si formavano nei miei occhi. mi sedetti accanto al letto e afferrai la mano di yoongi, stringendola dolcemente. piansi come un bimbo che aveva perso sua madre. un dolore brucente e tagliente si diffuse nel mio petto, poggiai la mano libera sulla mia bocca per non fare rumore.

ed eccomi qui, a piangere per un bellissimo uomo con pelle di porcellana e capelli color menta.



ciao a tutti!
è da tanto che non aggiorno, vero?
è che ho dovuto fare molti esami
e finalmente sono riuscita a finirli
sono così felice okay
penso di riuscire ad essere più attiva
speriamo

ricordo ancora una volta che non sono
madrelingua italiana quindi vi prego
di non essere troppo cattivi se ci sono errori :v

daddy .com | yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora