don't play around hoe

2.2K 207 140
                                    

+jimin+

mi alzai la maglietta stringendo leggermente i denti. sto andando da yoongi per la cena di stasera. santa merda. questi stupidi fottuti skinny jeans non aiutano per niente la mia 100% eterosessualità.

iO SONO ETERO, 100% ETERO.

anche se sono estremamente agitato sono così emozionato del fatto che posso vederlo, stringerlo, toccare la sua pelle e parlare con lui senza uno screen a separarci.

riesco a sentire la sua risata, vedere il suo sorriso come fosse qui. stare con lui è tutto quello che voglio.

l'autobus si ferma alla fermata ed io scendo tremante ringraziando l'autista. "sembri nervoso, stai andando ad un appuntamento?" l'autista sorride. "u-una cosa del genere." rispondo sorridendo debolmente. scendo dal bus guardando a terra.

"jimin? park jimin?" sento una voce felice alla mia sinistra. alzo lo sguardo di scatto e lo vedo.

min yoongi.

è bellissimo, brillante anche sotto la luce fioca del bus. la sua bocca si trasforma in un luminoso e raggiante sorriso non appena vede il mio viso. i suoi capelli verdi e il suo viso dolce sono proprio qui. le sue braccia, le sue gambe, il suo sorriso. proprio di fronte a me.

è davvero qui.

corro verso di lui e lo avvolgo in un enorme abbraccio. cadiamo a terra e affondo il mio viso nel suo collo. tutto quello che riesco a sentire è la sua risata. "oh dio sei qui, sei qui e ti sto abbracciando cazzo" dico mentre lo stringo.

"sono qui piccolo, sono proprio qui"

tolsi le braccia intorno a lui e lo guardo, sotto di me. il mio sorriso si allarga quando lui sorride. è così fottutamente bello. la sua bellezza eterea è tutto ciò su cui riesco a concentrarmi. sembra un angelo con le labbra morbide e gli occhi brillanti.

"sono così felice jimin" si appoggia sulle sue braccia e si avvicina a me. chiudo gli occhi mentre le sue labbra si posano dolcemente sulla mia guancia. poi bacia il mio naso, la mia fronte ed il mio collo. "grazie per essere qui yoongi"  sorrido e bacio il suo naso. mi alzo e gli porgo la mano. lui la prende volentieri e partiamo per casa sua,

mano per mano.

daddy .com | yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora