blood, sweat & min yoongi's broken leg

1.1K 63 19
                                    

"per l'amor di dio, jimin, prendimi la fanta e basta" mi urlò addosso yoongi. risi rumorosamente quando provò a rincorrermi mentre le stampelle lo rallentavano. andai all'angolo del negozio e presi la fanta che yoongi tanto voleva, un pacco di biscotti e i pocky alla crema.

raggiunsi la cassa, passandomi i capelli fra i capelli appena tinti di arancione. era stata un'idea di yoongi. "perché tu sei la mia zucca" sorrise e mi baciò la guancia, prendendo la tinta da sotto il lavello. il cassiere si girò per servirmi.

"jimin?"

"hong jisoo?" esclamai, scioccato al viso familiare di fronte a me. "non avrei mai pensato di rivederti!" lui sorrise ampiamente. parlammo per altri dieci minuti di storie dei vecchi tempi e ricordi che riportarono i sorrisi sui nostri volti.

poi prese i miei acquisti ed io pagai. "l'offerta è ancora valida, jimin" disse, guardandomi negli occhi. "quale offerta?" chiesi. "l'offerta di entrare a far parte del mio gruppo di studio sulla bibbia" soffocai una risata all'espressione seria di jisoo. "ci penserò" dissi, prendendo le mie cose.

"park jimin, piccola merda!" jisoo squittì un po' quando sentì quella brutta parola uscire dalle labbra di yoongi. uh oh. yoongi si avvicinò a me con uno sguardo furioso. "mi hai lasciato per la strada da solo, stronzo!" mi diede uno schiaffetto, ignorando completamente jisoo.

jisoo indietreggiò un po' al sentire le parole di yoongi. yoongi si girò per guardarlo. quando lo vide, tolse un braccio dalle stampelle e lo avvolse alla mia vita, baciandomi la guancia. "quindi chi è questo, tesoro?" chiese, ghignando.

"q-questo è il mio vecchio a-amico hong jisoo, jisoo questo è min yoongi" balbettai al contatto improvviso e per il fatto che la mano di yoongi stava andando sempre più in basso dal mio fianco. "sono il suo fidanzato"  disse e poggiò la mano sul mio sedere. "jimin perché non aspetti fuori mentre io parlo con jisoo" yoongi sorrise minacciosamente.

squittii leggermente quando yoongi mi fece segno di aspettare fuori. presi i miei acquisti e vorsi fuori. yoongi uscì cinque minuti dopo con un sorriso soddisfatto. "c-cosa gli hai detto?". "oh non preoccuparti, gli ho detto solamente di star lontano dal mio uomo altrimenti gli infilerò la bibbia su per il-" "yoongi!" urlai, ridendo.

"puoi aiutarmi a camminare, jimin? la gamba mi sta uccidendo" yoongi si appoggiò al mio fianco, facendo il broncio come la cagnetta che è. sospirai e gli feci segno di mettere il braccio intorno al mio collo. prima prese le stampelle con una sola mano, sussultando per il dolore alla gamba. poi circondò il mio collo con le sue braccia ed io alzai le sue gambe.

"vincere cinque stelle a just dance è degno di una gamba rotta" rise. "ti faccio cadere" risposi continuando a camminare per la strada vuota. "no non lo fai!" mi baciò il naso ed arrossii.

dopo dieci minuti caotici di camminata che includevano yoongi che cantava per farmi forza e io che quasi lo facevo cadere per tre volte, arrivammo finalmente a casa. yoongi si sporse e aprì la porta per me e lo poggiai nel salotto. ma nel processo inciampai e gli finii addosso.

cazzo. oh cazzo.

yoongi spostò la testa sul mio collo, respirando lentamente, facendomi rabbrividire. passò le labbra sulla mia pelle fredda fino a lasciare dei baci dolci. le sue mani strisciarono sul mio petto per poi incontrarsi al mio collo.

continuò a lasciare baci sulla mia pelle. raggiunse il mio pomo d'adamo e andò su verso la mascella. dopo aver lasciato baci su ogni punto del mio collo si allontanò, sorridendomi come se fossi un angelo. ma si sbagliava.

è lui il vero angelo. è così bello. è un capolavoro e voglio averlo tutto per me. il peso dei miei pensieri mi incatenò. lo voglio tutto per me. non dovrei ma non posso farci niente. lo fisso, assorbendo non solo i suoi lineamenti ma anche la sua esistenza, la sua vera essenza finché fui interrotto.



"quindi, vuoi giocare ad un altro round di just dance?"

"fottiti"


×
ciao a tutti !
sono passati mesi dall'ultimo aggiornamento e davvero, non potete capire quando mi dispiaccia. purtroppo non uso molto il telefono e questo capitolo è uscito solamente grazie a tutti gli sproni di strinjimin. ♡
spero che ci sia ancora qualcuno che legge questa storia ♡♡♡

daddy .com | yoonminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora