Capitolo 4 Il passaggio del virus

7 1 0
                                    


In qualche modo dovevamo fermare la mamma,ma come? Il più incosciente di tutti fu papà che,per amore,non gli interessava di essere morso o trasformato. Avevamo cercato in tutti i modi di fermarlo ma non ci fu nulla da fare. In pochi secondi vedemmo le zanne di mamma affondare nel braccio di papà che cercava di tenerla ferma. Ad un tratto lo sguardo di papà si fece quasi assente;si stava trasformando anche lui. Poi entrambi si accasciarono a terra,umani,stremati e privi di sensi.

Dalla finestra la luna era stata oscurata da dalle nuvole scure. In quell'attimo stavamo pensando a come salvarci la pelle nel caso la luna  mostrasse la sua orribile visione di sé.

La ritrasformazione fu immediata;le nuvole si spostarono,la luna ricomparve e ricomparvero anche quei due mostri che,a parte tutto,erano pur sempre i nostri genitori. Però dovevamo liberarcene in qualche modo. Mentre quei due ci ringhiavano contro,d'istinto aprimmo le finestre nel tentativo di spingerli fuori.

Qualcosa attirò l'attenzione di quei due,tanto da farli uscire di casa. Li seguimmo con lo sguardo e da lontano vedemmo delle ombre scure non decifrabili.

-Vedete quello che vedo io?!-disse Miriam

-Direi proprio di sì.-disse Angelica

-E questo bisognerà scoprirlo...-conclusi 

Awakening Il risveglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora