Hunter aveva il viso coperto di lacrime, non poteva crederci, non poteva andare così. Prese Clary con se portandola in ospedale, sperando che potessero fare qualcosa.
La operarono d'urgenza. Hunter aspettò per un paio di ore, successivamente un dottore uscì dalla sala operatoria.
«È qui per Clarissa Cooper?» domandò.
«Sì. Sono il suo fidanzato.»
«Mi dispiace ma... vede, il proiettile è andato molto in profondità e Clarissa non ce l'ha fatta. Mi dispiace molto.»
Clarissa non ce l'ha fatta.
La sua Clarissa era andata via e lui stentava a crederci. Fino a qualche ora fa erano insieme, felici. Stavano progettando di tornare in America insieme. Cosa che, date le circostanze, sarebbe rimasto un progetto, un progetto che non si sarebbe mai realizzato.
Una settimana dopo...
Hunter guardava il notiziario, Katherine era stata arrestata, era ora. La stronza doveva marcire in prigione.
Non annullò mai il suo volo per l'America, ora voleva lasciare quella città più che mai. Il suo volo sarebbe stato tra poche ore.
I genitori di Clarissa arrivarono a Londra per il funerale e ci sarebbero rimasti ancora per un po' di tempo. Era già passata una settimana ed Hunter continuava a leggere i loro messaggi.
Hunter: Ti amerò per sempre, amore mio. È una promessa. Il mio amore per te non morirà mai.
IL PROSSIMO CAPITOLO SARÀ L'EPILOGO. GIÀ PIANGO OK.
STAI LEGGENDO
remember our messages.❁
Cerita Pendeksequel di "read your messages". 5 anni dopo... #1 in Storie Brevi - 23.08.16 © luvsboca, 2015-2016.