Cara Clarissa,
sono passati vent'anni. Ti rendi conto? 20 anni. Avrei voluto invecchiare insieme a te, ma non è stato possibile. Ho trovato il coraggio di tornare a Londra e stabilirmi là, sto cercando di portare avanti i tuoi sogni, lo sai? Ho aperto uno studio fotografico, l'ho fatto per te. L'ho chiamato C&H, le nostre iniziali, come potevo non renderti omaggio? Katherine è ancora in prigione, fortunatamente.Amore mio, ogni giorno mi manchi sempre di più. Mi sono sposato, ho avuto una figlia. Si chiama come te. Mia moglie non sopportava il fatto che io pensassi ancora a te e mi ha chiesto il divorzio. Non l'ho rifiutato, amore mio. Non l'amavo. Non sono stato più in grado di amare una donna come amo te. Quando potremmo vederci, Clarissa? Quando? Ricordo un sogno che feci su di te parecchi anni fa, mi dicevi di andare avanti perché non volevi vedermi triste, ma come posso essere felice?
Ti ricordi com'ero prima d'incontrati?
Oh, amore mio, quanto vorrei non aver fatto quello sbaglio, non sarei qui a scriverti ciò. Ho ancora il cellulare con tutti i nostri messaggi. Sono poche le cose che ho di te, ma i ricordi sono tanti. Aiutami ad arrivare nuovamente a te, amore mio. Voglio venire da te, voglio lasciare questo mondo ingiusto e bastardo. Questa è la mia punizione per averti fatto del male, non è vero, Clarissa? È questa la mia punizione? Volevo solo stare con te. Rimediare ai miei errori. Però sono stato un pezzo di merda.Ho parlato di te a mia figlia. Avrebbe voluto conoscerti e io avrei voluto che tu fossi stata sua madre.
Portami con te. Ti supplico. Voglio solo arrivare a te Clarissa, portami con te perché il dolore è ancora troppo grande e non è mai finito dopo anni. Ti amo da morire, amore mio, solo noi possiamo capire quanto ci siamo amati e solo io posso capire quanto continuo ad amarti.
Ti amo.
Tuo per sempre,
Hunter.
STAI LEGGENDO
remember our messages.❁
Short Storysequel di "read your messages". 5 anni dopo... #1 in Storie Brevi - 23.08.16 © luvsboca, 2015-2016.