Clary andò al parco dove s'incontravano spesso prima che accadesse tutto ciò, si sedette su una panchina ad aspettare. Dopo un paio di minuti vide una figura maschile avvicinarsi sempre di più, man mano che si avvicinava il viso di Hunter si faceva più nitido.
«Ehi.» disse lui, sedendosi accanto a lei.
«Ehi.» rispose. «Come stai?»
«Non mi convincerai a restare, se è quello il tuo obiettivo.» disse, secco. «Non me ne sto andando solo per te. Voglio tornare in America, mi sento fuori posto.»
Dopo un momento di silenzio, Clary rispose semplicemente: «Capisco.»
Non poteva far nulla per farlo restare. Nulla. Aveva, ormai, preso la sua decisione.
«Sarà meglio per entrambi, Clarissa.»
Clarissa.
«Hai ragione, Hunter. Ma non voglio perderti più.»
«Troverai di meglio.»
«Hunter...»
Lui si voltò, la guardava negli occhi. «Dimmi.»
«Ho tipo...» sospirò. «Ho una brutta sensazione. Sento che deve accadere qualcosa di brutto, sai che non mi sbaglio mai. Ho paura, Hunter. Ho davvero tanta paura.»
«Qualcosa di brutto tipo?» domandò lui, mettendole una mano sulla spalla per rassicurarla.
«Non lo so... Ogni volta che cerco di vederci più chiaro riguardo questa sensazione, non ci riesco... Per questo sono spaventata.»
«Da quanto tempo hai questa sensazione?»
«Da quando sono uscita dall'ospedale. Ho bisogno del tuo aiuto, Hunter.»
«Merda.»
«Che c'è?» domandò Clary.
«Facciamo una passeggiata, ti va? E mi spieghi meglio.»
Lei annuì. Entrambi si alzarono ed iniziarono a camminare senza una meta.
«Diventa ogni giorno sempre più intensa.» disse Clary. «La sensazione, intendo. Come se ciò che sento, sta per accadere.»
«Magari ti sbagli, no? Forse sei solo traumatizzata per quello che è successo, ma vedrai che andrà tutto benissimo.»
Hunter abbracciò Clary. Non era un abbraccio come tutti gli altri. La strinse forte, in segno di protezione.
Fu Clary a rompere l'abbraccio per fare unire le loro labbra.
Si stavano baciando, e questa volta nessuno dei due si sarebbe allontanato. Hunter appoggiò le proprie mani sui fianchi di lei e l'avvicinò a se, approfondendo il bacio.
Clary si sentiva al sicuro con lui accanto.
STAI LEGGENDO
remember our messages.❁
Short Storysequel di "read your messages". 5 anni dopo... #1 in Storie Brevi - 23.08.16 © luvsboca, 2015-2016.