32.

7K 350 12
                                    

- innanzi tutto, chiedo scusa per non aver aggiornato, non mi sentivo di farlo a causa della tragedia che ha colpito il centro Italia, mi sento veramente TANTO dispiaciuta. Le mie sentite condoglianze vanno a tutti coloro che hanno perso qualcuno di caro nella strage. -

Clary ed Hunter non si parlarono per due giorni. Clary continuò a frequentare Matthew senza qualcosa che lo legasse a lui, non provava nulla per quest'ultimo e non passarono molti momenti memorabili insieme.

Hunter: Mi sembrava giusto mandarti un messaggio. Mi dispiace per ciò che ho fatto, ma non ce la facevo più, Clarissa, credimi. Non so come io sia riuscito ad aspettare tutto questo tempo per baciarti. Mi dispiace aver mandato tutto a puttane, anche se il nostro rapporto probabilmente non è uno dei migliori rapporti di sempre. Mi sembrava giusto, inoltre, scriverti prima di tornare in America. E no, non lo faccio perché il tuo 'ragazzo' – se può essere chiamato in questo modo, dato che non si è degnato di venire più di una volta in quel fottutissimo ospedale – mi ha minacciato, sai benissimo che potrei rompergli quella faccia da cazzo che si ritrova in un nano secondo. Lo faccio per te. Aveva ragione sai? Lui, intendo. L'unica cosa giusta che ha detto in tutta la sua vita, l'ha detta a me. Da quando io e quella lì siamo venuti a Londra, le cose non hanno fatto altro che peggiorare, e mi dispiace anche per questo. Londra doveva essere il tuo modo per ricominciare e invece, guarda com'è finita. In ogni caso, Clarissa, parto tra due settimane. Durate quest'arco di tempo farò di tutto per starti lontano, promesso. Ti amo e ti amerò per sempre.

remember our messages.❁Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora