"La fine è solo l'inizio di un nuovo capitolo. O di un nuovo libro."
La vita non sempre è come immaginiamo. Non possiamo nemmeno immaginare quante cose ci nasconde. Io per prima lo posso confermare, ma partiamo dal principio, a quando io ancora non ero a conoscenza dei segreti dell'universo.
Il mio nome è Alessia. Fino a qualche mese fa credevo di essere una Gilbert, primogenita di Alaric e Selena Gilbert, sorella di Luca Gilbert. Ma mi sbagliavo.
Sono stata trasformata in Vampiro, per poi scoprire di essere vampira dalla nascita, ma che una Strega ha fermato le mie capacità, rendendomi così una semplice umana. L'arrivo di un ragazzo, Niall Horan, mi ha fatto incontrare il principe della dimensione dei vampiri, Bloodland, ovvero il mio vero fratello, Ashton Irwin, e il resto della mia famiglia. Mia madre Regina Crystal Irwin, Re Dominic Irwin e mio fratello Principe Jason Irwin. Mi ha fatto conoscere persone a me ormai care, Luke Hemmings, Calum Hood, Louis Tomlinson, Michael Clifford, Harry Styles e Liam Payne.
Ho scoperto che i vampiri hanno un potere e un elemento che possono controllare, mente i vampiri reali, ovvero Principi, Principesse, Re e Regine hanno due poteri e un elemento. Il mio potere principale è quello di apprendere i poteri degli altri vampiri, mentre il mio elemento è l'elettricità.
A seguito di un attacco da parte dei Lupi Mannari, nemici dei vampiri da sempre, ho scoperto il mio secondo potere, la capacità di togliere momentaneamente i 5 sensi. Quella stessa notte ho trovato Joshua Irwin in una bara. È un vampiro, un Principe di trecento anni prima, che era stato freddato per la sua insaziabile fame di sangue. L'ho risvegliato inconsciamente, offrendogli aiuto successivamente. Sempre in quella notte ho scoperto che la mia migliore amica Giada è un lupo mannaro, che ha provato a rapirmi. Naile, altra mia migliore amica, invece è una strega. Insomma, tre migliori amiche normalissime.
Fu a causa di quell'attacco che Niall diventò il mio Protettore, una specie di guardia del corpo versione vampiro. Io e lui non ci sopportavamo assai, ma col tempo, imparammo ad amarci. A seguito di un'altro rapimento dei Lupi Mannari, scoprì la verità sul mio passato.Condannata da una Strega Superiore. Ecco cosa è successo molto prima che io nascessi. Colei che ha condannato i lupi a trasformarsi ad ogni Luna Piena, colei che ha trasformato delle persone speciali in vampiri, ha maledetto la primogenita femmina della famiglia Regnante. Ed io sono la primogenita femmina degli Irwin. Condannata ad avere la capacità di eliminare ogni vampiro e lupo bevendo il suo sangue. L'unica a poterlo fare. Ed ecco perché ho preso una decisione drastica.
Partire in viaggio con i lupi alla ricerca della strega per spezzare la maledizione. Così facendo ho dovuto abbandonare entrambe le mie famiglie, e dire addio all'amore della mia vita, Niall. L'ho soggiogato e lui ora non ricorda di avermi mai amata, anzi, mi odia. Ma l'ho fatto per non farlo soffrire. E ora eccomi qui, dopo aver attraversato un portale creato da Hailey, strega del Branco di Stewart, l'Alpha. I Beta sono Giada, Kyle, Connor, Bradley, Tristan, James, Frannie, Aidan ed Ethan.
Eccomi, pronta a scovare la strega che mi ha maledetto. Pronta a tornare dai miei amici, dalla mia famiglia. Pronta per tornare da lui, l'unico che fa battere il mio cuore inanimato. Lui, il mio vampiro preferito, Niall.
Mi sento come sbalzata fuori da qualcosa, fuori dal portale. Apro gli occhi e mi guardo intorno per identificare il luogo. Liverpool, Inghilterra. Non molto distante dalla mia Londra.
"Benvenuti a Liverpool." Dice Kyle, aprendo le braccia e respirando a pieni polmoni.
"Perché siamo qui?" Chiedo, guardandomi intorno.
"Qui abita mia madre, e abbiamo bisogno di lei per capire da dove partire con il nostro viaggio." Hailey inizia a camminare sicura per le strade della città.
"Quindi lei saprà dirci dove si trova la Strega Suprema?" Domando speranzosa di finire il prima possibile questa missione.
"Troppo facile. Nessuno sa dove si trovi la Strega Suprema. Cambia città ogni tre anni. Dovremo fare un lungo viaggio, in più luoghi del mondo. La madre di Hailey ci darà una mappa magica del mondo intero e su di essa ci sarà un punto illuminato. Un po' come Percy Jackson, in pratica. Ma per spostarci non potremmo usare i portali di Hayley, non sempre almeno, è una delle regole." Mi spiega James, camminando vicino a me.
"Ci sono delle regole?" Chiedo meravigliata.
"Certo, ma le scopriremo man mano." Mi risponde, facendomi un sorriso.
E te pareva.
Sbuffo, e inizio a pensare.
Penso a Selena, a come si sentirà domattina quando non mi vedrà. A Luca che ha capito che sarei andata via, ma forse pensa che io sia a Bloodland, che è meglio se io abiti lì. Penso a Mamma e Papà, quelli veri, a quanto stiano male nell'aver perso nuovamente la loro figlia minore. Perché so che mi vogliono bene, anche con tutto quello che è successo da piccola. Penso a Jason e ad Ashton, i miei fratelli, e mi chiedo se hanno deciso di sospendere le mie ricerche. Penso a Luke e a Calum, i due ragazzi a cui mi sono affezionata maggiormente, e mi chiedo come hanno reagito alla mia scomparsa. Penso al resto dei ragazzi e mi chiedo come stiano. Penso a Joshua, so che l'hanno trovato, e mi chiedo se gli hanno fatto del male, se lo hanno accettato o se è stato di nuovo freddato, anche se mi ha detto che devono passare diversi anni prima di poter freddare nuovamente lo stesso vampiro, mi chiedo se magari anche lui è preoccupato per me e se mi sta cercando, mi chiedo cosa gli hanno fatto.
E poi penso a lui, a Niall, e mi chiedo cosa pensa di me, se mi sta cercando, se gli importa qualcosa di me. Mi chiedo se la compulsione abbia funzionato, o se farmi smettere di amare da lui abbia ricostruito il suo Scudo anche contro me, spezzando quindi la compulsione, o magari lui mi ama ancora, nel profondo, e questo fa sì che lui mi odi ancora.
Infine mi chiedo se hanno già letto la mia lettera o se passeranno veramente 2 settimane circa. Lo spero davvero, ho paura che questo viaggio sarà più pericoloso di quanto sembri. Che poi mi chiedo perché i lupi stiano facendo questa missione solo per me o se avranno anche loro un vantaggio dopo lo scioglimento della maledizione.
Tutti questi pensieri offuscando la mia mente e la mia vista, e finisco per inciampare su qualcuno. Connor.
"Attenta, Ale." Dice con tono dolce.
Ma io sono ancora incazzata con lui.
Lo ignoro e aumento il passo, lui mi segue.
"Senti, Alessia, non è esattamente come semb.." Inizia a parlare.
Smetto di ascoltarlo ma mi concentro comunque sul suono della sua voce. D'un tratto non la sento più e sorrido soddisfatta. Mi volto a guardarlo e lo vedo mentre prova ad urlare, ma nessun suono esce dalla sua bocca.
"Smetti di usare il tuo potere e fagli tornare la voce. Vorrei che togliessero a te i sensi, poi dimmi come ci si sente." Interviene Tristan, camminando al mio fianco, ma tenendosi comunque a distanza.
Sbuffo contrariata ma lascio la presa mentale con la sua voce, e lui torna a parlare, lamentandosi per il dolore alla gola.
Raggiungiamo una piccola casetta ed Hailey suona al citofono. Una signora sulla quarantina d'anni, forse meno, ci apre la porta e ci sorride dolcemente, abbracciando sua figlia.
"Entrate, ho la mappa già pronta."
Bene. Signori e signore, che la missione abbia inizio.
🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼🍕🐼
Ciao a tutti e a tutte miei carissimi lettori e lettrici. Siamo qui oggi con il prologo di "Vampire 2: Traveling With The Wolves.", sequel, ovviamente, di "Vampire", fan fiction su Niall Horan.
Lo so che avevo detto che avrei pubblicato il prologo a settembre circa, ma non ho resistito ed ho deciso di pubblicarlo oggi, 6 agosto, perché è il mio compleanno!! Già. Ma per io primo capitolo dovrete davvero aspettare fine settembre/ inizio ottobre.
Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Votate e commentate, se così è stato. Scusate per eventuali errori e... Al prossimo capitolo!
Dio Benedica La Pizza!🍕🌹❤
_I_am_a_Pandacorn_
STAI LEGGENDO
Vampire 2: Traveling With The Wolves.//Niall Horan.
Fanfiction«La fine è solo l'inizio di un nuovo capitolo. O di un nuovo libro.» Alessia, dopo aver scoperto la verità, ha preso la decisione di partire con i Lupi Mannari, alla ricerca della strega che lanciò la maledizione su di lei tanti anni prima. Ma, nel...