Capitolo 6

582 33 5
                                    

NARRATORE
«Divertiamoci insieme, bambina»

Quelle parole fecero gelare il sangue nelle vene di Hiyorin.
L'uomo con la pelliccia rosa le tolse la catena dalla caviglia e, afferrandole bruscamente un polso, la trascinò nella sua stanza, mentre la povera ragazza si dimenava cercando di liberarsi.
La scaraventó sul pavimento di legno subito dopo aver aperto bruscamente la porta della sua cabina.
Hiyorin lo guardò impaurita, ma cercó di mantenere un contatto visivo con il suo "rapitore".
«Bene, bene, bene...» inizió a parlare il biondo «Tu dovrai aiutarmi a trovare quel pezzo di merda di tuo fratello!» terminó la frase, gettando all'indietro la testa per poi scoppiare in una risata disturbante.
«Mio fratello non è un pezzo di merda!! E non accontenterò la tua richiesta per nessun motivo al mondo!» rispose la ragazza, alzandosi e guardandolo truce.
«Oh ma io non te lo sto chiedendo....Te lo sto ordinando!» esclamò Do Flamingo, scoppiando in una fragorosa risata.
Un secondo dopo, egli cessò di ridere e avanzò lentamente verso la rossa. Le alzò il mento e la fissò: provava terrore, ma nei suoi occhi si poteva scorgere un barlume di sicurezza e speranza, cosa che lasciò abbastanza stupito il biondo.
Quella ragazzina iniziava a piacerle. Sarebbe stata un perfetto membro della Do Flamingo Family.
Stava per proporle di entrare a farne parte, ma...

TRAFALGAR D. WATER LAW
Stavo iniziando a perdere la pazienza: come può un fottuto galeone di quelle dimensioni titaniche, non comparire sul radar del sottomarino?
Continuavo a camminare nervosamente su e giù per la sala comandi, cercando di calmarmi un po', inutilmente.
Mi bloccai non appena un mio sottoposto gridò «Capitano! Li abbiamo trovati! Stanno navigando 23º verso destra rispetto a noi!»
«Bene! Aumentare la velocità di 3 nodi! Inclinare il timone di 23º gradi verso destra! Andiamo a riprenderci la nostra compagna!» ordinai, tirando un sospiro di sollievo e sedendomi sulla sedia.
Ero preoccupato, lo ammetto.
Non oso immaginare che cosa può aver fatto quel maledetto alla rossa!
Giuro che lo taglierò in due...

AKAGAMI HIYORIN
Okay, Do Flamingo è stato chiamato da un suo sottoposto per un'emergenza che non ho capito.
Devo riuscire ad avvertire i Pirati Heart.
Più facile a dirsi che a farsi.
Cautamente, aprì la porta della cabina. Sgattaiolai furtiva verso un mucchio di barili e cime ammassati in un angolo.
«...quella ragazza è davvero molto bella...» sentii bisbigliare da un gruppo di mozzi poco distanti da me «...se ti sente il capitano, sei morto...»
Continuai ad origliare, fin quando Kazuhiko esclamó con un sorrisetto perverso «Sarò sincero! Mi farei volentieri quella ragazza!» provocando risate maliziose.
Ci rimasi di sasso. Ma letteralmente di sasso.
Anche se lo avevo appena conosciuto, mi ero fin da subito fidata di lui. Non pensavo fosse quel genere di persona...
Beh, un motivo in più per andarmene da questa nave.

MISHIUTO KAZUHIKO
«Sarò sincero! Mi farei volentieri quella ragazza»
Ma quale sincerità!
Mi ero preso una fottuta cotta per quella fantastica ragazza.
Ma dovevo dire quelle parole per non prendere a pugni i miei compagni: cioè date una calmata ai vostri ormoni.
Mi girai per prendere un coltello per finire di intagliare un pulcino: volevo regalarlo a Hiyorin.
Ma una chioma rossa mi fece gelare il sangue: era praticamente a due passi da me, nascosta tra barili e corde, con lo sguardo perso e vuoto.
E se avesse sentito quello che ho detto poco fa?
Oddio penserà che sono un cafone.
Devo spiegarle immediatamente tutto, ma un qualcosa mi blocca: perché si è nascosta lì?
Vorrà fuggire? Tornare da quell'apatico Chirurgo?
Forse lo ama? E se stanno già insieme?
Strinsi i pugni.
Wow, la gelosia è una brutta compagnia, soprattutto con i film mentali che mi sto facendo adesso.

Come sempre, capitolo di m****.
Chiedo scusa per averci fatto aspettare tanto e per questo misero capitolo, ma non sapevo cosa scrivere di "succulento"....

Beh...spero vi sia piaciuto (ne dubito) e....basta

Kisses

La Sorella del RossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora