Nuove Stelle

554 42 12
                                    

Sì, lo era, decise Chanyeol ed in quell'istante il suo cuore riprese a battere. I medici si meravigliarono molto, un paziente morto da quasi 10 minuti aveva ripreso vita, era un miracolo; riuscirono poi a stabilizzare la situazione e dopo ben 4 ore di sala operatoria, Chan ancora incosciente venne portato fuori.

Baek, stava seduto per terra, poggiato sul muro a fissare la porta della sala con un sguardo vuoto assente come se ormai avesse perso del tutto le speranze,ma nonostante ciò non aveva il coraggio di alzarsi e nel momento in cui vide le infermiere portare fuori Chan su una barella, in quel momento é sicuro di aver provato felicità, sensazione strana quasi euforica, mista a sollievo e gioia, ma non solo, gli angoli della bocca si alzavano da soli a voler formare un sorriso; che poi il sorriso di Baek é sempre stato particolare, un po' squadrato;  un sorriso che con tutte le sue energie non riusciva a scacciare dal suo volto, gli sembrava, dopo questo blackout improvviso, di essere tornato a vivere e con lui pure Chanyeol. La felicità l'aveva toccato.

Nella sua mente Chanyeol sentiva di essere vivo e voleva avere la forza di aprire gli occhi e dire all'unica persona che era lì per lui che stava bene, che era vivo e che per lui non aveva mollato.
Entrambi si erano ormai dimenticati del litigio che avevano avuto e volevano solo abbracciarsi, e Chanyeol nonostante la situazione, avrebbe voluto anche qualcosa di piú; nemmeno lui riusciva a credere di pensare a cose cosí pervertite poco dopo aver scansato la morte per un soffio, dopo che questa gli ha dato una seconda possibilità, forse perché non ancora giunto il momento per Chanyeol e Morte di incontrarsi, e per la prima volta il ragazzo sperava che non sarebbe arrivato presto questo momento, non ora che era sicuro di avere Baek al suo fianco.

Baekhyun riuscì alla fine a parlare con un medico che lo rassicurò dicendogli che Chanyeol era stabile e che lentamente stava migliorando; poi dette il numero al dottore e lo pregò di chiamarlo nel caso la situazione peggiorasse nuovamente o per qualsiasi altro problema, l'uomo annuì con la testa e vedendo quanto Baekhyun fosse distrutto lo invitò ad andare a casa e riposarsi, almeno per oggi; ed il ragazzo confortato dal medico e sicuro che Chanyeol non avrebbe avuto una ricaduta, seguí il consiglio dell'uomo e tornò a casa, dopo che era rimasto in quell'ospedale per circa 15h.
Quando Baek uscí dalla porta dell'edificio gli sembrò di respirare per la prima volta dopo 10 anni, l'aria dell'ospedale era cosí pesante un misto di dolore e speranza che lui non riusciva a sopportare; ma adesso era talmente felice che non riusciva a soffermarsi su un pensiero troppo a lungo perché la sua mente andava sempre a pensare a Chan; gli mancava avere i suoi dolci occhi a mandorla ad un palmo di naso, gli mancavano i suoi baci improvvisi e senza pudore, si rese conto che Dio, Chanyeol gli mancava da morire!
Baekhyun si fece una doccia rilassante, rimase in vasca almeno un'ora, era cosí felice che quel sorriso non sarebbe scomparso finché non l'avesse fatto vedere a Chanyeol .

Dopo qualche giorno che Beak non tornava all'ospedale per lasciare il tempo a Chan di riprendersi, ricevette una telefonata dove un'infermiera gentilmente gli diceva che Chanyeol si era svegliato e che avrebbe potuto vederlo e, cosí dopo aver ringraziato l'infermiera Baek si diresse all'ospedale.
Arrivato davanti alla camera di Chanyeol cominciò a sentirsi leggermente in ansia e se non l'avesse ancora perdonato? Sbirciò dalla finestrella di vetro, vide il sole tramontare e Chan che guardava il panorama poggiato sul letto leggermente rialzato, la sua espressione era un po' malinconica, come se fosse rimasto deluso da qualcosa.
Baek rimase un attimo a guardarlo e poi bussò
"Avanti" disse Chanyeol, Beak entrò guardandolo timidamente il ragazzo, che era seduto sul letto lo guardò un po' sorpreso, dopo essersi svegliato ed aver visto che lui non c'era, la cosa l'aveva deluso, quindi non pensava che sarebbe tornato da lui; Baekhyun quando lo vide non riuscí a resistere e gli saltò al collo abbracciandolo forte, Chanyeol sorrise leggermente, mentre Beak dall'altra parte cercava di nascondere la testa nel collo del ragazzo per non fargli vedere che gli veniva da piangere; non era un ragazzo dal pianto facile, ma quando cominciava non riusciva a smettere, come quando cominci a piangere per qualcosa ed alla fine ti senti talmente frustrato che piangi per tutte le volte che non l'hai fatto e ti sei trattenuto, Baek faceva cosí; Chan sentì il suo collo umido
"Perché piangi?" chiese quasi ridendo, il ragazzetto non gli rispose, strinse ancora di piú le braccia intorno a collo di Chanyeol
"Y-ya mi vuoi soffocare?!"
"Mi dispiace, i-io ero veramente preoccupato per te e.. E..." allentò la presa dell'abbraccio
"Lo so Beak, ti ho fatto preoccupare tanto éh? Scusami" sorrise di nuovo Chan e strofinò la sua mano sui morbidi capelli di Baek in modo comprensivo.
Il ragazzetto non voleva staccarsi da lui ma alla fine lo fece, Chanyeol prese il suo volto tra le mani, pensò che fosse veramente dolce, aveva le guance arrossate e gli occhi lucidi
"Baekhyun" disse avvicinandosi al suo viso per poi poggiare la sua fronte contro quella  del ragazzo, che lo guardava curioso mentre tirava sul con il naso, aggiunse
"Mi sei mancato... Troppo" si avvicinò ancora di piú alla sua bocca e piano sfiorò le sue labbra delicate, poi sorridendo leggermente lo baciò, Baek anche se come al solito sorpreso dalla mancanza di vergogna del ragazzo, ricambiò il bacio inizialmente leggero e dolce; poi Chanyeol mise una mano dietro la schiena di Baek per spingerlo sul suo corpo e nel frattempo il bacio tra i due si fece piú intenso; il ragazzo seguiva tutto quello che Chan gli incitava di fare perché infondo anche se non era il posto adatto, desiderava così tanto Chanyeol che degli altri gli importava poco.

Chan avrebbe fatto anche di piú se solo non sentisse che comunque Baekhyun era un po' rigido e poi si rese conto che in effetti un ospedale non era proprio il massimo né del sensuale né del romantico, cosí dopo aver colmato gran parte della sua "voglia" di avere Baek, si fermò per poi distendersi sul letto, disse al ragazzetto di distendersi accanto a lui, ma Baekhyun preferì sedersi sulla sedia; Chanyeol lo guardava sorridendo, era la cosa che gli riusciva meglio e cosí sorrideva spesso
"Perché mi guardi cosí?"
"Eri tanto preoccupato?!" gli rispose Chan con un'altra domanda, Baek si voltò a guardare fuori dalla finestra il sole che stava per tramontare definitivamente
"Bèh, il giusto"
"Sai" riprese poi Chanyeol "Non so se ti hanno detto che sono morto per circa 10 minuti" Baek sgranò gli occhi
"Bene suppongo di no" sorrise "Ma comunque non é questo che volevo dirti, in quei dieci minuti, é come se la mia anima si fosse staccata dal mio corpo e ti ho visto"
"M-mi hai visto?!" chiese Baek, Chanyeol continuò a parlare guardando il soffitto
"Ormai come fantasma ero uscito dalla sala operatoria ed appena la porta si aprì ti vidi, seduto per terra che piangevi..... Piangevi per me, non volevi che io morissi ed invece era successo ed io pensavo di essere felice, ma quando poi ti ho visto cosí, per la prima volta mi hai fatto desiderare di essere vivo e mi hai dato la forza per tornare a state qui, con te; quindi volevo ringraziarti, le tue lacrime hanno funzionato" quando finì, rivolse le sue attenzioni a Baekhyun che era ancora intento a guardare ormai il cielo dato che il sole se ne era andato; non riusciva a guardarlo negli occhi, gli veniva ancora da piangere e per qualche strano motivo non capiva perché ogni volta che succedeva era sempre con Chanyeol, non voleva mostrarsi cosí debole ai suoi occhi, non voleva che Chan fosse capace di prenderlo in giro.
Baek continuava a guardare fuori e dopo un'eternità di silenzio
ancora non aveva risposto
"Eri lì o mi sono immaginato tutto?"
"C'ero, ma avrei mai voluto che tu mi vedessi così" disse cercando di rimanere impassibile, Chan si alzò in piedi a fatica ancora, gli sembrava che il suo corpo venisse bucato da tanti piccolissimi spilli, non sapeva se questo tipo di dolore era sopportabile o no, raggiunse Baek e stavolta fu lui ad abbracciarlo mentre all'orecchio gli sussurrava
"Voglio vedere tutto di te, voglio che tu sia completamente mio" come faceva si chiedeva di nuovo Baekhyun, come riuscisse a far fremere tutto il suo corpo soltanto parlando, era incredibile; poi lo baciò sulla fronte e non riuscendo ancora a stare in piedi si appoggiò sul letto con una mano per non rischiare di cadere a terra, Baek si alzò di scatto vedendolo barcollare
"Stai bene? Vuoi che chiami qualcuno?!" Chanyeol rise, gli piaceva vedere che si preoccupava per lui finché erano cose di poco conto
"Ya! Che fai mi prendi in giro?" gli tirò una  pacca sulla spalla, Chan fece una smorfia di dolore mentre il ragazzetto si stava di nuovo preoccupando, finché non vide di nuovo gli occhi dolci di Chanyeol sollevarsi dato che stava ridendo
" Dev'essere divertente prendersi gioco di me" disse Baek incrociando le braccia al petto e voltandosi dalla parte opposta, con le mani Chanyeol gli abbracciò la vita da dietro e poggiò la testa sulla spalla del ragazzo
"Divertentissimo!" esclamò dandogli un poi un leggero bacio sul collo che fece sussultare leggermente Baekhyun.

Per poi osservare il cielo che piano piano si riempiva di stelle.

~Lucky One, Alla Ricerca Della Felicità~ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora