Tanti auguri Kim Taehyung

288 22 6
                                    

Mezzanotte é scoccata in Corea ed é il compleanno di Kim Taehyung.
Volevo scrivere qualcosa per lui, essendo il mio ultimate, ma so di rischiare di cadere sul banale e quindi di fangirlare e cose del genere. Ma io seriamente non riesco a spiegare quanto Taehyung mi faccia stare bene, pronunciare il suo nome, sentire la sua voce, vedere una sua foto... É una cosa pazzesca, nessuno mi ha mai fatto provare un'emozione così forte come Taehyung, so che é esagerato anche solo pensare di essere innamorata di una persona che non ho mai visto, che magari nella realtà é tutt'altra persona; ma so che Tae non é così, é qualcosa che mi sento dentro che mi dice che nonostante tutto il mondo che c'è dietro al Kpop, Taehyung é come si presenta, anzi no, é molto più di questo, c'è tutta una persona dietro che si impegna al massimo, ne sono sicura, per far contente la sue fan e farle essere fiere di lui, e con me c'é riuscito. Veramente credo che non ci sia persona che mi ha fatto sentire fiera come Taehyung, ha un cuore d'oro quel ragazzo, si vede pur non conoscendolo sono cose che ti senti dentro ed io spero che, soprattutto oggi che é il suo compleanno, possa passare una giornata meravigliosa insieme alle persone che ama e che che lo amano.
Lui non é perfetto, anzi penso che sia pieno di difetti, ma proprio pieno; ma é proprio per questo che lo adoro, che lo amo, oserei dire.
Perché sono sicura che nonostante tutto, sia una persona vera che cerca di dare il massimo ed il meglio di sé per le persone che ama.

Quindi adesso che ho fatto un poemone inutile e stupido, mi sento più soddisfatta; tutto questo per cercare di far capire quanto possa reputare importante Taehyung all'interno della mia vita (anche se spiegare la sua reale importanza per me é veramente impossibile, passo solo da bimbetta di 8 anni) e anche per fargli gli auguri, ad una persona così importante, spero veramente che per lui sia una giornata speciale e indimenticabile! Tantissimi auguri di buon compleanno Kim Taehyung aka V!💕🎊🎊🎈

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Cancellerò poi, questo post di sfogo diciamo, mi sarei sentita troppo in colpa se non gli gli avessi fatto dei veri e propri auguri; quindi scusate il falso allarme, non é, come avete potuto vedere un aggiornamento 😅

~Lucky One, Alla Ricerca Della Felicità~ ChanBaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora