Passarono 3 giorni dalla vittoria contro il Macerata e io ero in grado di giocare. Nonostante ciò il mister mi annunciò per cellulare che ero un sostituto. Poco dopo la chiamata andaì all' ospedale per vedere come stavo. Il medico disse che era tutto sparito e mi diede l'ok per giocare a calcio. Il giorno prima della partita con il Perugia ero andato alla festa di Alessio, un mio amico. Insieme a me c'erano Andrea e Edoardo. Tornai a casa distrutto. Non mi ricordo più niente perché mi sono addormentato sul divano. Arrivò il giorno della partita. Calcio d'inizio. Stefano passa palla ad Alex che fece un ghigno e la passò a Raffaele. Il passaggio venne intercettato dall'attaccante del Perugia Matteo Forsetti. Egli avanzò palla al piede, la passò al centrocampista che però viene fermato da Domenico. Domenico cerca Edoardo, che la gioca verso Tommaso che, con la suola, scappa via alla difesa perugina. Tira e... palla in angolo. Raffaele batte verso Stefano che, con la testa, indirizza il pallone sotto il set e... sembrava fatta ma il portiere riesce a bloccarla con una mano. Rinvia verso un centrocampista che scarta 1,2,3 giocatori e dopo la cede a Matteo che tira e...gol. Non erano passati 30 minuti che avevano già segnato! Il resto del 1 tempo è stato una completa nullità.
STAI LEGGENDO
UN CAPITANO
FanfictionQuesta è la storia di Francesco, un ragazzo che aspira a diventare Totti. Farà tutto per incontrarlo e alla fine...