Cap.11: Forza Raffaele

46 2 0
                                    

Riniziò la partita. Palla al centrocampista del Perugia che la cede al terzino che avanza ma viene fermato da Stefano che la mette in mezzo verso Alex che... fa un ghigno e si tocca i capelli. La palla viene bloccata dal portiere. Raffaele va da Alex e gli urla:"ma che vuoi fare?! Vuoi restare a guardare..." e Alex disse:"puff, non..." le altre parole non si sentirono. Il portiere rinvia palla verso il centrocampista che, ingenuo, si gira ma non si accorge che Domenico gli rubò palla. Domenico la cede a Raffaele che arriva al limite dell'area e la passò a Stefano. Intervenne Alex che gli prese palla e la buttò via. Raffaele gli si riavvicinò e gli urlò di nuovo:"che stai facendo, stupido?" Il mister, dopo questo, mi fece entrare al posto di Alex.
Si ricominciò con la tush del Perugia. Io gli presi palla e arrivaì alla bandierina, la misi in mezzo verso Raffaele che tirò e... goool! 1-1!! 72: io la passo a Tommaso che la passò ad Edoardo che tirò e... traversa. Mancavano ormai 5 minuti, il Perugia sale e sale fino all'area, tirano ma Andrea ci arriva. Senza perder tempo, la rinviò verso Edoardo che, con un finta spettacolare, lancia Stefano che, arriva dentro l'area e... viene colpito al ginocchio. Subito cadde a terra e urlò. Arrivò l'ambulanza che lo portò via. Rigore: batte Raffaele.... rincorsa corta e... pallonetto. In quel momento lo stadio esplode. Avevamo vinto. Eravamo passati alle semifinali contro il Bari.

UN CAPITANO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora