Entriamo nella sala. Damon è così elegante..amo come gli sta il nero di sopra😍
Vedo mia sorella in lontananza parlare con amiche..mi avvicino a lei.
Io:"amore mio"
Fabi:"vita mia grande"
La stringo a me nel modo più dolce possibile, ci vediamo quasi tutti i giorni ma lei è molto impegnata con il quarto anno di college e spesso sento così tanto la sua mancanza.Mi manca quel contatto, le notti passate a parlare di cazzate, i consigli tra sorelle, i discorsi strani e le liti continue...mi manca quel rapporto che c'è ma è trascurato.
Io:"mi sei mancata tanto"
Fabi:"anche tu"
Ora andrà a vivere con Stefan e ci vedremo ancora di meno..ma devo lasciarla andare, che lo voglia o no lei è cresciuta ormai, e poi di Stefan mi fido e so che non la farà soffrire mai😍Ci sediamo tutti ai tavoli e i camerieri iniziano a servire il cibo..si mangia a base di pesce😍
Subito dopo mangiato Stefan porta Fabiana nel centro della sala..una bella canzone parte ed iniziano a ballare..sono così carini assieme *.*
Sul finire della canzone Stefan si in ginocchia per terra ed estrae un cofanetto rosso dalla tasca destra della sua giacca..non appena la mia sorellina capisce le sue intenzioni scoppia in un pianto di gioia e comincia a fare cenno di sì con la testa. Io, Damon e le altre ci avviciniamo a loro continuando a battere le mani, Jeremy come al solito non la smette di riprendere anche perché quella lì in centro è la sua migliore amica. Mia sorella e Jeremy ultimamente hanno un rapporto fantastico, si migliorano a vicenda e io sono molto contenta di questo.Stef:"Fabiana oliveri, tu sei la ragazza più bella che abbia mai visto, sei la persona più dolce che conosco e per fortuna sono io tuo ragazzo..ma non mi basta, credo che non basti perché io ti voglio mia per il resto della mia vita..mi vuoi sposare?"
Fabiana scoppia in lacrime e anche io.
Faby:"si..subito"
Si baciano. Ok sono in lacrime completamente.. Damon continua ad abbracciarmi.
Fabiana viene verso di me con quell'enorme anelli sul dito e piangiamo abbracciate.
Io:"sono troppo contenta per voi"
Poi abbraccio anche Stef.
Dem:"auguri fratello"
Stef:"grazie mille"
Si abbracciano, come non si erano mai abbracciati😍Dem:"che fai piangi?!"
Io:"no mi è entrata un po di polvere nell'occhio destro" dico asciugandomi gli occhi.
Dem:"bhe allora mi sa che te ne è entrata un po anche in quello sinistro" sorride.
Io:"è che sono così bello assieme"
Dem:"noi siamo più belli"
Lo amo, lo amo troppo❤️Dem:"fratello stasera si mangia fuori..noi quattro ok?"
Io:"sii"
Stef:"non vedo l'ora"
Dopo la cerimonia e i diversi balli torno a casa sfinita e mi faccio una doccia per poi andare alla cena..mangeremo nella nuova casa di faby e Stef.
STAI LEGGENDO
Il caso più bello della mia vita 2
VampiriLa storia tra Ylenia e Damon continua...ma ci saranno molte complicazioni❤️