Come promesso

99 4 0
                                    

Finalmente la barca si ferma..è stato così bello. Amo il mare..amo lui baciato dal sole e amo le barche. Lascio a malincuore la bellissima barca..la curiosità dentro di me cresce sempre di più❤️
Esco dal botteghino dove ci hanno lasciato e davanti a me vedo le Maldive. Ok potrebbe essere qualsiasi isola ma io so con certezza che queste davanti a me sono le Maldive. Talmente bello questo posto😍 è il sogno di una vita.

Io:"tu..tu mi hai portata alle Maldive?" Dico emozionata.
Dem:"oh no..io ti ho comprato una casa alle Maldive" dice avvicinandosi ad una bellissima palafitta ed indicandola😍

io ti ho comprato una casa alle Maldive" dice avvicinandosi ad una bellissima palafitta ed indicandola😍

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:"tu sei pazzo!! Chissà quanto ti è costata!!"
Dem:"non c'è prezzo per questo sorriso..ricordalo"
Io:"ti amo!!"
Dem:"anche io" mi abbraccia.

Resto in silenzio per qualche minuto incantata dalla bellezza di quella casa..seguo Damon.
Ci sediamo in due sdraio sotto ad un ombrellone all'esterno.
Io:"ma è davvero nostra?"
Dem:"si"
Io:"l'hai affittata"
Dem:"ma quando mai"ride.

Io:"perché?"
Dem:"perché cosa?"
Io:"perché hai speso tutti questi soldi per una casa?"
Dem:"intanto l'ho fatto per te..perché io ti amo e voglio renderti felice"
Io:"lo sai che non serve una casa per rendermi felice"
Dem:"che problema c'è??non sei contenta?"
Io:"no Dem non fraintendermi..sono più che contenta..ma sai che non voglio che spendi tutti questi soldi per me."
Dem:"i soldi non fanno nulla nella vita..il tuo sorriso si, il tuo sogno riso sconvolge la mia vita"
Lo bacio. Ok è la persona più dolce che conosca. *.*

Io:"ti amo talmente tanto"
Dem:"anche io"
Sono seduta beata a prendere il sole. Dem e dentro a preparare qualcosa per il pranzo. Non c'è nulla di più bello di questo.
Siamo tranquilli, in una pace che mancava da tempo,nella più totale calma. Accendo la musica della radio accanto a me. Parte "love youself" di justin biber. Inizio a canticchiare, sono davvero di ottimo umore.

Dem:"amore è pronto"urla dalla cucina.
Io:"arrivo..non mangiamo fuori?"
Dem:"troppo afoso per i miei gusti.."
Entro dentro e un' aria fresca mi avvolge facendomi rabbrividire un po'.
Dem:"hai chiuso la finestra?"
Urla ancora dalla cucina.
Io:"si.."
Mi avvicino alla stanza da pranzo quando vedo Damon finire di preparare dei pankeik.
È così bello😍
Io:"che odorino"dico appoggiata alla porta
Si gira di colpo.
Dem:"hey..non ti avevo sentita"
Lo bacio.
Io:"hey come mai così contento?"
Dem:"sono qui..cin l'amore della mia vita, nella tranquillità. Se è un sogno non svegliateli!" Dice alzando le mani al cielo.
Io:"casomai è il mio di sogno" rido.

Ci sediamo al tavolo e mangiamo velocemente poi ci stendiamo sopra ad una coperta sul pavimento.
Dem:"ti ricordi?"
Io:"cosa?" Dico non capendo a cosa si stia riferendo
Dem:"quando mi dicesti che avresti voluto una casa alle Maldive..la comprai il giorno stesso..avrei voluto portarti la stessa estate,poi ci lasciammo e dopo i diversi problemi non ci pensai più"
Io:"wow"
Si gira verso di me.
Dem:"ma te lo ricordi quanto ci detestavamo?"
Io:"come dimenticarlo" sorrido al solo pensiero
Dem:"io in fondo ti ho sempre amata"
Io:"io no..ti odiavo con tutta ME stessa"
Dem:"non si era capito..ma tu dentro di te, senza saperlo, mi amavi con tutta te stessa..ma in fondo come si può resistere a cotanta bellezza" sorride.
Io:"modesto il ragazzo..può darsi"rido "ma ricordi quando me lo dicesti la prima volta al lago?"
Dem:"quasi mi stavi uccidendo"
Ridiamo come due matti.
"I tuoi occhi...mi fulminavi con lo sguardo" dice Dem ridendo.
Io:"certo...tu mi spogliavi con gli occhi"
Dem:"come darmi torto..con quel costume eri così bella" si morde le labbra probabilmente pensando a quel giorno.

Mi giro anche io verso di lui e ci ritroviamo faccia a faccia.
Io:"raccontami quale è stata la tua prima impressione?"
Dem:"quando ti ho vista?"
Io:"esatto"
Ride.
Dem:"ehm...avevi appena interrotto un momento cruciale della mia vita ma come poter essere arrabbiata con te..eri così bella. Ricordo che nell'istante in cui ti vidi pensai "ma chi cazzo è questa?" (Ride) ti guardai come non avevo mai guardato nessuno..poi non appena stavo riprendendo ad uccidere mio fratello tu hai urlato..quella voce isterica sta così bella..ricordo che non sapevo se odiarti o ammirarti in quel momento..ero talmente ubriaco ma Dio..tu eri bellissima! (Ride ancora) poi ti sfiorai per andare via e rabbrividì come un dodicenne...ahahah cazzo il tuo profumo mi entro dentro"

Io:"e poi poi che è successo?"rido
Dem:"poi sono passati alcuni giorni e ti vidi a scuola e ti ricordi cos'è successo..da quel giorno non mangiai più..non riuscivo a dormire, quando chiudevo gli occhi vedevo il tuo sguardo pieno di odio e mi odiavo mi odiavo con tutto me stesso..tu riuscivi a farmi sentire il nostro che ero..stavo male e mi odiavo..mai una donna era riuscita a farmi sentire uno straccio.. ero io a far sentire uno straccio le donne..."
Io:"mi dispiace di averti fatto sentire così"
Dem:"non ti devi scusare, tu mi hai salvato la vita.. quando iniziasti a provare qualcosa per me io non riuscivo davvero a crederci..l'appuntamento..ah quanti è stato bello e il primo bacio, ti giuro che a quel bacio non mi sentivo più le gambe..e sto parlando a quello fuori dal negozio di dischi..a quello nel balcone della tua camera ho avuto bisogno di sedersi per qualche minuto..il cuore mi usciva dal petto e ok ero cotto..è così sei diventata la sostanza dei miei giorni"
Sorrido e lo abbraccio..si lo abbraccio come se non ci fosse un domani.

Si ricorica mettendo le mani dietro all'ala testa.
Dem:"e tu?"
Io:"io cosa?"
Dem:"cosa hai provato la prima volta che mi hai visto?"
Io:"ah io è meglio se non lo dico.."
Dem:"dai non mi offendo mica..so già che mi odiavi..come io odiavo te quindi vai"
Io:"allora..ok respira..sei pronto?"
Dem:"è così terribile?"
Io:"no dai.."rido

Io:"il primo giorno in cui ti ho visto ti ho odiato..ma come darmi torto avevi pestati il mio migliore amico davanti hai miei occhi. Quella notte ti sognai, i tuoi occhi color ghiaccio anni riuscivano ad uscirmi dalla testa. La seconda volta che ti vidi fui in parte sollevata..non so perché..ma mi hai rimessa nei guai e ti ho odiato..poi ho pensato che darti una possibilità sarebbe stato giusto. Ma tu continuavi a deludermi ed ho perso le speranze..ti ho odiato sempre più..lo facevo per non amarti..so che mi sarei persa nei tuoi occhi e non volevo..tu non eri quello giusto. Preferivo odiarti per non starci male..ma non appena mi hai baciata, mi sono sentita così bene, desideravo da tempo le tue labbra sulle mie, desideravo da tempo le tue labbra e basta..e odiai anche me, perché ti desideravo. Ti odiavo perché tu desideravo tanto. Poi il secondo bacio. Sei entrato nella mia vita e l'hai resa stupenda. Io ti amo Damon e ti amerò per il resto della mia vita.."

Damon ha le lacrime agli occhi. Poi se le asciuga..
Dem:"ti amo anche io"
Mi abbraccia e scoppia a piangere.
Io:"non era così tremenda"
Dem:"avresti potuto parlarmene prima" sorrido.
Mi appoggio al suo petto e lui accede la TV.
Dem:"è buffo no?"
Io:"cosa?"
Dem:"ci odiavamo così tanto..ma ora siamo qui..e ci amiamo"
Io:"già"
Dem:"è vero che tra odio e amore c'è un filo sottilissimo"
Io:"noi lo abbiamo spezzato"
Ride.
Dem:"ok ok io ti amo troppo"
Mi siedo sulle sue gambe e lui sorride.
Dem:"eri per caso una strega signorina Gilbert prima di conoscermi?"
Io:"perché?"
Dem:"perché mi hai stregata"
Ride.
Io:"comunque..preferisco signora Salvatore sai?"
Dem:"lo so" sorride.
Il suo sorriso😍 lo amo talmente tanto.

Ci addormentiamo vicini vicini ed abbracciati💕

Il caso più bello della mia vita 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora