Vuoi essere la mia famiglia?🙈

89 5 0
                                    

Un raggio di sole mi sveglia. Apro gli occhi e davanti a me vedo due occhi azzurri..ma oggi non sono quelli di Margie..sono finalmente gli occhi di mio marito.
I suoi occhi azzurri lucidi a causa del sole..la sua pelle bianca e i suoi capelli scuri..di prima mattina mi erano mancati così tanto.
Fingo di dormire...per fissare ancora per un po' tale splendore. Damon sorride e si corica di schiena..mette il suo braccio sotto la testa scompigliandosi un po' i capelli..torna a chiudere gli occhi. Sembra un angelo.

Era da tempo che desideravo un risveglio di nuovo così. Mi corico sopra il suo petto. Lui sorride e avvolge un braccio attorno alla mia vita intrecciando la sua mano con la mia.
Dem:"sapevo che eri sveglia" Ride.
Io:"Ahahha anche io"
Dem:"lo so. Buongiorno principessa!"
Io:"buongiorno amore mio"
La piccola Margie rovina l'attimo tenero urlando e saltando sopra il letto.
Margie:"il mio fidanzato è tornato"
Dem si alza e la stringe a se fortissimo. Resto a guardarli..sono così belli.

Margie dice cose in incomprensibili. Damon le scompiglia i capelli ribelli.
Dem:"che carina..è nostra?"
Io:"nostra? Damon mica è un cane.."
Dem:"lo so ahaha anche se è molto simile"
Io:"Damon" rido.
Dem:"allora?"
Io:"se per te va bene"
Dem:"sono diventato papà" dice sorridendo.
Margie:"di chi??"
Dem:"allora piccoletta"
Io:"siediti dobbiamo parlarti"
La piccola di siede sopra le gambe di Damon.

Margie:"avete trovato la mia mamma? E il mio papà?"
Dem:"non gli hai ancora detto sei suoi"
Io:"no aspettavo te" sussurro.
Dem:"ok"
Io:"i tuoi genitori sono in un bel posto"
Margie:"davvero? E ci rivedremo?"
Io:"no..cioè tu non li vedrai più ma ciò non significa che non saranno con te"
Margie:"non capisco"
Dem:"i tuoi genitori sono andati in un bel posto..con tanti prati e ruscelli.."
Margie:"e ci sono anche i cavalli?"
Dem:"si anche quelli..tantissimi come piacciono a loro. Loro ti guardano da lassù..ti guarderanno crescere e ti staranno vicino"
Io:"a volte portati anche sentirli vicino a te"
Margie:"ma non li rivedrò mai più?" Dice con gli occhi pieni di lacrime.
Io:"no piccola non piangere..."
Dem:"ci ho parlato io con loro..mi hanno detto che ti amano da morire e che gli manchi tanto. Ma loro ti guardano, ti guardano sempre anche adesso...ricorda che saranno sempre al tuo fianco"
Io:"solo così riuscirai a sopravvivere" sussurro.
Damon mi guarda..sa che quello che ho detto era ciò che vivevo io quando lui non c'era.

Dem:"però vorremmo farti una proposta" dice rompendo il silenzio e piazzandosi proprio davanti a Margie.
Margie:"quale?" Sta sorridendo.
Il suo umore è cambiato assieme a quello di Damon.
Dem:"vorresti vivere con me e questa ragazza simpatica"
Io:"non lo facciamo per sostituire i tuoi genitori ah"
Margie:"si..tu sarai il mio papà e tu la mia mamma..avrò anche tanti zii e delle cuginette"
Dice elettrizzata.

Damon mi sorride.
Io:"allora adesso va a vestirti che zio Rik vuole portarti al parco"
Margie:"sii.."
Corre in stanza a vestirsi. Damon si corica suo letto e mi guarda.
Io:"cos'hai?"
Dem:"nulla"
Io:"quel sorriso.."
Dem:"quale sorriso"
Io:"daii il tuo solito sorriso da pensatore..a cosa pensi"
Dem si mette in ginocchio suo letto..e viene proprio davanti a me che sono appena scesa.
Dem:"adesso siamo una famiglia"
Io:"lo siamo sempre stati"
Dem:"non dico con gli altri..loro sono una famiglia si..ma io parlo di noi..me, te, la piccola Margie e i cagnolini"
Io:"si..sei felice?"
Dem:"si certo..io papà chi lo avrebbe mai detto"
Io:"Damon sei sicuro??"
Dem:"si dai...sono stato un ragazzo orribile..ahahah ma sono cresciuto..interiormente intendo perché fuori sarò sempre il ragazzo sexy e..."
Io:"si vai avanti ahah"
Dem:"amore mio il punto è che da quando ci sei tu..tutto è diverso. Sei tu la mia famiglia...e la piccola. Sono contento si!"

Mi stringe a se..io lo abbraccio così forte.
Dem:"ti amo!!"
Io:"anche io"

Il caso più bello della mia vita 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora