Prenditi cura di lei..

95 5 0
                                    

POV'S ENZO
Mi ritrovo in un prato.
Io:"Damon sono qui per te"
Dem:"ma quante visite oggi..vi ricordate di me so quando sono morto" sorride
Io:"che dici? Cretino non è vero"
Dem:"lo so scherzo..vieni qui abbracciami"
Ci abbracciamo.
Dem:"ho chiesto io di te amico"
Io:"lo so me lo ha detto Bonnie"
Dem:"bastardo non ti sei proposto" sorride
Io:"lo sai che ti amo"
Dem:"anche io vieni qui fatti baciare"
Mi scanso e lui mi segue, poi sfiniti ci sdraiamo sull'erba.
Io:"ahahah che cretino"
Dem:"oh penso lo stesso di te ahah"
Io:"amico"
Dem:"si?"
Io:"ti ricordi i vecchi tempi?"
Dem:"già eravamo così uniti"
Io:"già..per me è proprio come allora"
Dem:"sono contento che abbiamo recuperato"

Dem:"allora amico parliamo di cose serie?"
Io:"vai"
Dem:"ti ho fatto venire qui non solo per fare i coglioni sull'erba (Ride) devo dirti una cosa importante...devi promettermi che ti prenderai cura di Ylenia...ho sentito della sciocchezza che vuole fare, non glielo permettere, anche. Costo di farti odiare..lei ha tutta dalla vita, è una bella ragazza.."
Io:"si tranquillo e poi tanto tu tra un po' torni"
Dem:"il fatto è che non ci credo manco io..Enzo la morte è l'unica cosa alla quale non c'è rimedio..io sono morto..sono morto Enzo e nonostante Bon Bon sia una strega..io non ci credo. Promettimi che gli starai accanto..se non c'è più nulla da fare per me tu promettimi che la aiuterai a farsi la sua vita, a fargliela amare..io sarò sempre accanto a lei, accanto a voi"
Io:"non dire così.."
Dem:"sai come si dice..spera il meglio e pensa il peggio..ma tu mi prometti che starai accanto ad Yle?"
Io:"si a costo della morte"
Sorrido.
Dem:"ciao amico mio"
Io:"arrivederci"
Ci abbracciamo e nonostante tutto una lacrima mi riga il volto. Tengo a lui più di quanto immagino...❤️

Torno in quella sala.
Io:"Yle ora tocca a te"

POV'S ME
prendo la mano di Damon è così fredda...mi ritrovo sopra un prato...
Io:"Damon"
Lo vedo sdraiato sul prato.
Dem:"amore mio"
Si alza e mi corre incontro. Lo abbraccio come non ho mai abbracciato nessuno. Sono in lacrime ed anche lui. In questo momento desidererei soltanto di restare nelle sue braccia per sempre. Mi manca come l'aria.

Dem:"mi è stato raccontato delle tue idee folli"
Io:"il fatto è che non c'è vita senza te"
Dem:"e io cosa devo dire allora?! Non pass ora a non pensarti, a non desiderare la tua pelle, i tuoi baci, vorrei sentire il tuo profumo, stringerti forte a me sempre..ma non posso, non posso fare nulla a mi ritrovo a pensare..pensare sempre a te, a cosa starai facendo a quanto starai male..e dire che quando ero umano l'inferno mi faceva paura..la morte mi faceva paura ma adesso posso dire che mi fa paura vivere qui senza te..alla fine questo è il mio inferno personale, pure peggio"
Io:"io persino avevo paura di finire all'inferno era un pensiero che mi tormentava sin da piccola ma ora sai che ti dico..che preferirei bruciare all'inferno per sempre che vivere un'eternità senza te..e mi fa più paura questo pensiero che la morte stessa"
Mi stringe forte a se poi mi siedo sulle sue gambe.

Dem:"promettimi che non lo farai?"
Io:"non posso"
Dem:"fallo almeno per rispetto mio no?! Sono qui e non posso fare la tua stessa scelta..sono già morto"
Io:"ma rifletti Dem se io muoio stiamo assieme"
Dem:"ho 200 anni stellina mia..ho già fatto la mia vita, una vita scialba eh lo so è un ingiustizia essere morto quando sono iniziato davvero a vivere..forse dall'altra parte erano gelosi..tu hai ancora 26 anni hai una vita da vivere.."
Io:"tanto tra poco torni tu" sorrido prendendogli la mano.
Dem:"si ma tu promettimelo.."
Lo guardo in modo interrogativo.. poi mi alzo e mi siedo di fronte a lui.
Io:"no Damon non ci pensare proprio"
Dem:"a cosa?"
Io:"non ci credi vero?"
Dem:"si"
Io:"no la tua faccia dice io contrario..perché?"
Dem:"se uno è morto è morto.."
Io:"ma Bonnie è una strega"
Dem:"già"
Io:"Damon mettiamo una cosa in chiaro ok? Non posso prometterti solo io le cose..siamo in due.."
Dem:"lo so"
Io:"e allora promettimi che tornerai..che ci crederai ma non troppo"
Dem:"non posso promettertelo io cazzo..fosse per me sarei già lì con te" da un pugno per terra.
Io:"Bonnie me lo ha già promesso ma mi ha detto che quel giorno ci sarà bisogno della tua collaborazione Damon la tua non la mia..la tua dannazione e ridotto così ..non potrai fare nulla." Siamo alzati e io punto il dito contro di lui.
Dem:"hai ragione"
Io:"si che ho ragione"
Dem:"ma te ne accorgi che ci ritroviamo sempre a litigare anche qui" urla
Io:"ma la vuoi smettere?! Io se dico una cosa lo faccio solo per io tuo bene"
Dem:"e anche io" urla
Io:"allora promettimelo"
Dem:"te lo prometto"
Io:"devi crederci"
Dem:"ci credo!!"
Io:"anche io te lo prometto"
Dem:"sei seria?"
Io:"si"
Dem:"ora abbracciami"
Gli corro incontro e lo stringo forte.

Dem:"mi manchi, mi manchi da morire"
Io:"le giornate non sono più le stesse senza te"
Mi bacia la fronte.
Io:"abbiamo ancora un po' di tempo"
Dem:"lo so"
Mi prende in braccio e mi butta in acqua.
Io:"bastardo..ora ti butti pure tu"
Si toglie la maglia bianca e si tuffa.
Dem:"come sono nella cassa"
Io:"non me lo ricordare..stai diventando freddo"
Dem:"devo muovermi a tornare"
Io:"già"
Si avvicina a me e mi abbraccia.
Io:"passeranno veloci questi due mesi" sospiro
Dem:"saranno i più lunghi della mia vita senza te ma il solo pensiero di averti..ogni notte prima di dormire guarderò il cielo e farò il conto alla rovescia..sarà d'aiuto"
Io:"sappi che dall'altra parte io guarderò anche le stelle"
Dem:"non siamo poi così lontani se guardiamo lo stesso cielo"
Mi bacia.
Si fa sera e ci sdraiamo sul prato.
Dem:"in quelle stelle ci vedrò te ogni notte"
Io:"la stessa cosa io"
Dem:"mi sa che ci siamo"
Io:"stringimi forte a te"
Mi abbraccia forte e lo sento singhiozzare..scoppio pure io.
È tutto il tempo che provo a tenere tutto dentro ma io solo pensiero che tra poco non lo avrò più accanto..non voglio lasciarlo.
Io:"voglio restare qui con te"
Dem:"e io voglio tornare lì con te ma non sempre si può fare ciò che si vuole"
Io:"mi mancherai"
Dem:"ogni dannato giorno desidererò le tue braccia, e giuro che non appena ti riavrò con me non ti lascerò mai più..mai"
Mi bacia.
Dem:"ti amo amore mio"
Io:"anche io"
Dem:"quindi promesso"
Io:"si promesso..e tu prometti?"
Dem:"si prometto"
Mi stringe a se e chiudo gli occhi sento solo un bacio sulla fronte. Non appena apro gli occhi mi ritrovo in quella stanza. Vedere Damon in quella cassa con gli occhi chiusi...dopo averli visto vivo un attimo fa è devastante.
Io:"grazie Bonnie..mi hai fatto un regalo stupendo"
Bonnie:"prego..era il minimo"
Io:"adesso andrei"
Stef:"devo parlarvi"
Io:"parla pure io non me la sento adesso"
Salgo in camera e mi chiudo dentro.

Il caso più bello della mia vita 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora