Finalmente arriviamo in chiesa..Fabiana era molto tesa dal parrucchiere, è talmente bella oggi. È bella ogni giorno ma con questo trucco, con questo vestito bianco è talmente bella!!
E ok oggi potrà avere pure l'abito da sposa e da stasera può pure andare a vivere con un altro ma rimarrà per sempre la mia piccola!!Stefan è già sull'altare e non appena sentono chiudere la porta dell'auto la musica parte..
Io:"mi dispiace deludervi ma non sono la sposa che aspettate"
Dico entrando in chiesa.
Stef scoppia a ridere e io corro ad abbracciarlo.
Io:"sei un incanto"
Stef:"dici?"
Io:"yes"
Stef:"ma tu non eri la ragazza timida e impotente del primo liceo" ride.
Io:"ero.."rido "è grazie a voi se sono così" dico seria.
Dem:"non so se essere felice o non per questo...mi piaceva la ragazzina ingenua" dice ribbuttandola sullo scherzo.
Stef:"oh fratello ma lei con te non è mai stata ingenua..ti ha sempre messo i piedi in testa"
Io:"esatto"
Dem:"una parola un più ed esco dalla chiesa" ride.
Stef:"ok la smetto"Stef sospira..
Io:"andrà.."
Stef:"andrà tutto bene lo so"
Giro le spalle e sto per salire sull'altare..
Stef:"Yle"
Io:"si?"
Stef:"grazie"
Io:"per cosa?"
Stef:"per avermi fatto sorridere..spezzando quest' atmosfera.." sorride
Io:"grazie a te"Mia sorella entra..è talmente bella😍
La musica parte..mio padre la sta accompagnato all'altare, è così emozionato.
I testimoni saremo io, jeremy, Bonnie e Caroline per Fabiana, e Damon, Enzo, Klaus, ed Elena per Stefan.
La messa inizia. L'attimo in cui mio padre ha lasciato la mano si Fabiana a Stef è stato talmente bello, io personalmente ho pianto come una fontana.
Prete:"tu fabiana Gilberto..vuoi prendeee Stefan salvatore come tuo legittimo sposo finché morte non vi separi?"
Fabi:"si lo voglio"
Prete:"e tu Stefan salvatore vuoi prendere Fabiana Gilbert come tua legittima sposa finché morte non vi separi?"
Stef:"si..lo voglio"
Poi si avvicina a Fabiana "per l'eternità" gli sussurra all'orecchio..è talmente dolce.Dopo lo scambio degli anelli si baciano e poi faby lancia il buchè..lo prende Caroline.
Caroline:"allora è proprio destino.." ride
Klaus:"ritenta noi ci sposiamo"
Faby rilancia il buche ed arriva a Enzo..c'è un velo di amarezza nei suoi occhi mentre guarda Bonnie..si sono lasciati un mese fa..
Enzo:"sono single..ma vabbene vuol dire che la prossima che mi bacerà sarà la mia sposa"
Dem:"e fu così che rimase solo"
Ridiamo tutti..Ci sediamo ai tavoli..sono tavoli molto grandi..io sono seduta vicino a Fabiana ed ai miei..stef e nello stesso tavolo accanto a Dem.
Dopo diversi balli, e mangiare senza fine..è l'ora degli auguri e del Brindisi.
Dem alza il bicchiere.
Dem:"no no caro fratello ti tocca fare il discorso"
Io:"si discorso, discorso"
Stef prende il microfono.
Stef:"prima di tutto volevo dirvi che siete dei bastardi.." ride "allora..cavolo lo sapete che sono emozionato perché mi fate salire qua su.."
Io:"daiii"
Faby:"ci resto male eh" ride
Stef:"all'inizio non ero innamorato di faby, era una bambina..non so se non lo ero o non lo ammettevo..so solo che lei mi è stata vicina nei momenti bui..e io mi sono innamorato di lei talmente tanto. Sono molto timido e non è stato facile dirglielo ma per una volta ho fatto io il primo passo..devo ringraziare Ylenia per avermi fatto incontrare una persona così speciale..a volte penso a una vita senza lei e non riesco ad immaginarmela..troppo buia, troppo..ti amo amore mio"
Faby:"ora tocca a me...prima non ti filavo manco di striscio..non mi piacevi affatto.."ride.
Dem:"viva la sincerità ahhaha"
Faby:"ma poi in quella vacanza ho capito quanto potevi essere sexy..ed eri anche dolcissimo nei miei confronti..mi sono innamorata di te perché c'eri sempre, perché mi sapevo trattare, perché eri la cosa più bella che avevo trovato in questo mondo. Ti amo!!"
Io:"amori mieiiii"
Li abbraccio.
Dem:"ora tocca a me"
Stef:"no fratellino ti prego"
Dem:"allora..si sente?" Dice con il microfono in mano.
Io:"si"rido.
Dem:"caro fratellino prima di tutto volevo dirti che io le cose non le dimentico..la vendetta è un piatto che va servito freddo giusto? Perfetto.."
Stef:"non ti azzardare"
Dem:"ti sei fatto lo scaltro al mio matrimonio..bravo bravo ora tocca a me" fa un sorriso satico "allora capelli perfetti da piccolo era un rompi palle di prima linea..per difenderlo da nostro padre le prendevo io..che bastardo penserete, infatti avete ragione..lui non diceva nulla. All'età di 5 anni era grossissimo e mangiava di nascosto..la notte"
Stef:"questo non è vero"
Dem:"che mangiavi di notte si..e non è che eri così magro...ah gli racconto della zia?!"
Stef:"no Damon!!"
Mi alzo dalla sedia e mi siedo vicino a Stefan.Dem:"sii sii..lui chiamava la sua zia amore..e lei lo prendeva dalle guance e gli diventavano tutte rosse..come c'è le ha adesso vedete.." ride
Io:"cucciolo lo stai facendo vergognare"
Lo abbraccio. Ormai è completamente rosso.
Poverino.
Io:"ma poverino dai..!!"
Dem:"ok mi sono vendicato abbastanza...nonostante tutto ciò, che lo voglia o no è mio fratello. E ci sarò sempre per lui, anche contro il mondo.. perché oltre ad Ylenia è lui la mia famiglia. Ti voglio bene fratellone"
Stef:"come come ridillo che faccio il video?"
Dem:"crepa"
Stef e Dem si abbracciano.
Io:"ora tocca a me... Fabiana tu hai le zie quindi non racconterò io i tuoi momenti imbarazzanti..tu sei la mia piccolina, la cosa più bella che ho..quindi Stef, sono contenta che stia con te. Stef sei il mio migliore amico è il ragazzo più dolce e sensibile che conosca, quindi prenditi cura di mia sorella."
Stef fa cenno di sì con la testa. Mia sorella mia abbraccia.Dopo aver parlato tutti si fanno altri due tre balli e poi tutti a casa..anche perché si sono fatte le 11 di sera.
Salgo sull'auto con Damon..
Dem:"è ora di cambiare macchina!"
Io:"ma se l'abbiamo appena acquistata"
Dem:"ho voglia di comprare"
Io:"parliamo di cose più importanti"
Dem:"tipo?"
Io:"tipo che da domani cercherò insieme a Caroline e Bonnie un locale da acquistare"
Dem:"quindi tu, là barbie e bon non via aprirete una galleria"
Io:"si, se ti comporti bene ti faccio fare da manager"
STAI LEGGENDO
Il caso più bello della mia vita 2
VampiroLa storia tra Ylenia e Damon continua...ma ci saranno molte complicazioni❤️