Dem:"Ylenia a che punto sei?? Si è fatto tardi"
Io:"lo sai che devi darmi tempo" dico uscendo con il rossetto in mano.
Dem:"non c'è bisogno che ti trucchi sei perfetta anche al naturale" dice prendendo il mio rossetto dalle mani e trascinandomi verso la porta.
Io:"era solo un po di rossetto..." Mormoro.
Io non amo truccarmi ma a volte mi capita di mettere qualcosa.
Saliamo sull'auto.
Io:"perché non vuoi prendere mai la moto?"
Dem:"sei bellissima oggi"
Io:"Dem non cambiare discorso me lo avevi promesso"
Dem:"dai bambolina...ho in programma qualcosa di speciale per stasera dopo cena"
Resto in silenzio.Arriviamo davanti ad una casa enorme..tutta bianca.
Io:"ma siamo arrivati?" Dico stupefatta.
Dem:"di questa è la casa dei futuri sposini"
Io:"casa? Questa è una reggia"
Damon mi guarda male.
Io:"ma che guardi scemo? La nostra casa e più bella"
All'improvviso in quella faccia cupa spunta un sorriso talmente bello😍
Dem:"permetto solo a te di chiamarmi scemo"
Mi prende dalla vita e mi alza in aria dandomi un bacio.
Stefan apre la porta.
Stef:"volete restare ancora per un po lì fuori ad amoreggiare o volete accomodarvi?"
Dem:"ciao fratello" dice dandogli una pacca sulla spalla.
Fabiana corre verso di me e mi abbraccia❤️
Io:"qualche giorno dobbiamo uscire solo io e te"
Faby:"sii" dice battendo le mani.Stefan ci fa fare il giro di quella splendida casa..è piena di loro foto😍
Io:"anche noi dobbiamo mettere più nostre foto a casa"
Dem:"eh sì ci stavo pensando"
Mi prende per mano..ultimamente è così dolce *.*Stef:"oh tranquilli la casa e grande si ma non vi perdete" dice indicando le nostre mani intrecciate.
Dem:"fratello sto iniziando a pensare che sei geloso di noi"
Stef sorride e bacia Fabiana all'improvviso.Ci sediamo a tavola e Stefan esce le pietanze..è tutto delizioso ma si sa lui è sempre stato un'ottimo cuoco...dopo mangiato ci sediamo in soggiorno.
Dem:"fratello adesso stiamo andando davvero al mille per mille contro l'universo"
Stef lo guarda con sguardo interrogativo..ho già capito cosa intende.
Dem:"cioè Fabiana dovrebbe amare me ed Ylenia te e invece stiamo facendo l'opposto..mi sa che adesso il destino è davvero su tutte le furie"
Stefan scoppia a ridere...
Stef:"allora brindiamo a questo amore, che è così forte da arrivare ad essere anche contro l'universo"
Dem:"ben detto fratello"
Io:"eh brindiamo anche a questi futuri sposi"
Dopo il Brindisi iniziamo a parlare di cose buffe..e ci divertiamo così tanto.
Dem:"a proposito di matrimonio...domani è il matrimonio di Rik..conviene andare a casa a riposarsi.."
Perché?? Ha appena rovinato tutto!
Io:"nooo"
Stef:"si hai proprio ragione fratello"
Salutiamo faby e Stef ed andiamo via.
STAI LEGGENDO
Il caso più bello della mia vita 2
VampireLa storia tra Ylenia e Damon continua...ma ci saranno molte complicazioni❤️