^I want you to find me and save me^
Iseul si sveglió con il suono della sveglia e subito cominció a prepararsi per la lunga giornata. Fece una doccia veloce, indossó la divisa e le scarpe e mise un filo di trucco per sembrare carina.
Lei pensava di far schifo. Odiava tutto dei sé.
Il suo corpo, il suo viso, le sue gambe e perfino le sue mani. Tutto ció che aveva, era il suo cervello. Almeno, è quello che pensava lei.Scese per fare colazione. Ogni giorno sperava di vedere suo padre seduto sul tavolo per mangiare con lei, ma non era possibile.
Suo padre andava a lavorare presto e tornava tardi. Ogni giorno. Ormai si era abituata.Mangió i pancake che suo padre le aveva lasciato sul tavolo e si incamminó verso scuola.
Davanti al cancello della scuola c'erano già Amber e Youngjae. Iseul corse verso di loro e li abbracció forte. Si guardó intorno e cercó JB con lo sguardo. Lei aveva sempre avuto una cotta per lui. Dopo averlo trovato distolse lo sguardo per non farsi scoprire.
La campanella suonó ed entrarono tutti nelle rispettive classi.
Iseul era seduta vicino ad Amber e alla sua destra c'era Youngjae. Essa seguiva con attenzione la lezione mentre la sua compagna di banco dormiva beatamente.
"Signorina Amber! La vedo molto concentrata! Allora... mi farebbe il piacere di risolvere questa operazione?"
Disse il professore.Amber non essendo molto brava a scuola si trovó nel panico più totale.
Notandolo, Iseul scrisse su un foglio la soluzione e Amber lo lesse ad alta voce."Ottimo lavoro" Il professore ricominció a parlare e Amber ringrazió la sua amica.
Passarono le prime tre ore e la campanella dell'intervallo suonó.
Tutti gli studenti uscirono dalle proprie aule e si formarono dei gruppetti lungo tutti il corridoio. Iseul e Amber si trovarono un posto libero e si appoggiarono al muro per mangiare la propria merenda.
Youngjae intanto andó da suo fratello per avvisarlo che si erano scambiati di nuovo i vestiti di ginnastica.Poco dopo i tre si riunirono e cominciarono a conversare.
Amber:"Grazie Iseul, se non mi scrivevi la risposta su un foglio, probabilmente questa volta avrebbero chiamato mia madre."
Iseul si limitó a sorridere.
Youngjae:"Forse dovresti essere più attenta a lezione, che ne dici?"
Amber:"Ma così non dormo!"
Scoppiarono tutti in una fragorosa risata che venne interrotta dal suono della campanella.
Entrarono tutti in classe e le lezioni ricominciarono.
Passarono altre tre ore e finalmente arrivó l'ora di pranzo.
Iseul, Amber e Youngjae si diressero verso la mensa e fecero la fila per prendere da mangiare. Amber e Youngjae si andarono a sedere mentre Iseul aspettava ancora il suo turno. Aveva una faccia diversa dal solito.
Sembrava preoccupata da qualcosa.Una settimana prima, alcune ragazze trovarono divertente mettere degli scarafaggi nel suo pranzo e Iseul non le disse nulla.
Ovviamente era triste per questo, ma lei non poteva farci niente. Sarebbe solo peggiorata la situazione.
STAI LEGGENDO
NEVERLAND ✧ Kihyun
Fanfiction❝I am a lost boy from Neverland❞ Dove sette ragazzi finiscono in un mondo totalmente diverso dal loro. All rights reserved. © mochilips | november 2016/-2017