Iseul POV
Il mio cuore cominció a battere più veloce. Ero spaventata, ferita e arrabbiata allo stesso tempo. Come avevano potuto prendersi gioco di me? E chi sono loro? Mi ero fidata troppo in fretta.
"Chi era, noona?"
Chiese quel ragazzo che conoscevo con il nome di Minhyuk.Gli altri si voltarono verso di me.
"Voi chi siete veramente?"
Chiesi impaziente di una risposta.Il mio ciondolo cominció a illuminarsi, ma non ci feci caso.
"Che vuoi dire?"
Chiese Shownu"VOI CHI SIETE?! PERCHÈ MI AVETE MENTITO?!"
"Iseul calmati. Spiegaci con chi eri al telefono"
Disse Youngjae"Stavo parlando con la signora Kim e mi ha detto che i suoi figli sono con lei. Quindi, adesso voglio sapere, voi chi diavolo siete."
"È vero, ragazzi?"
Si rivolse Amber ai Sette ragazzi che erano seduti sul divano."Iseul, noi ti possiamo spiegare"
Disse shownu"Cosa?! Che mi avete mentito?"
In quel preciso istante la porta si aprì ed entró mio padre con mia nonna.
Fantastico.
"Nonna.. perchè sei già qui?"
"Iseul! Piccola mia!"
Disse abbracciandomi.Di sicuro quello non era il momento giusto per fare ció.
Appena mia nonna vide i sette ragazzi che mi avevano mentito spudoratamente, si avvicinó a loro coprendosi la bocca dalla sorpresa.
"Nonna! Che fai stai lontana da loro! Sono pericolosi!"
Dissi correndo verso di lei."Pericolosi? Posso assicurati che questi ragazzi sono tutto, tranne che pericolosi."
Disse accarezzando il volto di Hyungwon.Ho capito che è bello, ma mia nonna sembra avere qualche malattia mentale in questo momento.
"Signora, lei ci conosce?"
Chiese Wonho"Oh, cosa c'è? Non mi chiami più nonna? E comunque, ovviamente vi conosco."
"Nonna..."
Mi avvicinai a mia nonna che sembrava conoscerli da una vita."Penso che sarà una storia molto lunga."
"Ci sedemmo tutti intorno a mia nonna come dei bambini curiosi e allo stesso tempo ansiosi di sapere la verità.
Mio padre non sembrava essere per niente preoccupato e i ragazzi sembravano ancora più curiosi e impazienti di me.
"Forse non te lo ricordi perchè eri ancora molto piccola, Iseul, ma tu giocavi tutti i giorni con quei sette ragazzi.
Shownu, Hoseok, Hyungwon, Kihyun, Changkyun, Minhyuk e Jooheon erano come dei fratelli per te e tuo fratello.
So anche che non ti ricordi molto di tuo nonno.
Devi sapere che mio marito era ottimo scienziato. Aveva scoperto un modo per teletrasportare la materia in un'altra dimensione.Lavorava insieme a degli scienziati molto bravi, ma quando raccontó ai suoi colleghi della sua scoperta, le persone cominciarono a voler utilizzare la sua scoperta per scopi malvagi e così tuo nonno decide di licenziarsi e di sbarazzarsi dei fogli contenenti le sue scoperte.
Avrebbe dovuto semplicemente aprire una porta per un'altra dimensione e nascondere lì tutti i fogli, ma il piano è stato compromesso quando tu e i ragazzi siete entrati nel suo laboratorio per giocare.
Tu sei riuscita a salvarti piccola Iseul, ma loro sono stati risucchiati in un'altra dimensione insieme a tuo nonno."
"Com'è possibile?"
Chiesi sconvolta"La scienza ha delle regole che devono essere rispettate e entrando in quella stanza le avete infrante."
Non potevo credere alle mie orecchie. Sembrava una storia uscita da un libro di fantascienza, ma in quel momento era l'unica verità che avevo a disposizione.
Cercai di collegare i fatti e cercare di capire quello che mi era appena stato raccontato.
"Quindi... ho ucciso io il nonno."
"Non dire così, piccola mia. Non è colpa tua"
"Ho bisogno di pensare."
Dissi per poi correre in camera mia.Avevo le idee confuse e non riuscivo ancora a crederci. Cominció a farmi male la testa a furia di pensare e decisi di chiudere gli occhi e riposare.
------------------------------------
Sscusasaaatteeee se non ho aggiornato prima davvero. Perdonatemi e spero che vi sia piaciuto questo capitolo.
STAI LEGGENDO
NEVERLAND ✧ Kihyun
Fiksi Penggemar❝I am a lost boy from Neverland❞ Dove sette ragazzi finiscono in un mondo totalmente diverso dal loro. All rights reserved. © mochilips | november 2016/-2017