Eight.

211 20 12
                                    

"Sveglia dormigione!"
Dissi buttandomi sul letto sopra a Minhyuk.

Lo avevo fatto come d'istinto, era vero che lo conoscevo da poco, ma già ero molto affezzionata a lui. Con lui non mi sentivo mai fuori luogo o a disagio. Lui si univa al mio disagio.

"Hmmm..."
Brontoló Minhyuk

"Nono! Forza sveg-"
Non feci in tempo a finire la frase, che Minhyuk con un colpo secco, mi prese e mi sdraió accanto a lui e mi strinse forte.

"Ancora cinque minuti..."
Rispose poi.

Mi sentivo il suo fiato sul collo, ma mi sentivo protetta. Non mi imbarazzai ne mi sentii strana, come accadeva con gli altri ragazzi. Lui era diverso.

In quel momento mi ricordai di mio fratello. Era poco più vecchio di me e con lui parlavo di tutto. Mi proteggeva e mi trattava benissimo. Era il mio migliore amico.

Dopo il suo incidente cambiarono tante cose nella mia vita. Era diventata una vita di merda. Mi risvegliai dai miei pensieri e ricominciai a cercare di far alzare dal letto Minhyuk.

"No oppa dai,andiamo o faremo tardi"

Subito lui si alzó e mi fece cadere a terra.

"Ahia!"
Esclamai dolorante nel pavimento freddo.

"Scusami noona! Ma tu mi hai colto di sorpresa! Mi hai chiamato oppa!"
Rispose correndo ad abbracciarmi

"M-mi stringi troppo forte!"

"Ops! Mian!"
Disse mollando la presa

Scendemmo in cucina dove i ragazzi e papà stavano già facendo colazione.

"Papà! Sei in ritardo! Cosa ci fai qui?!"
Chiesi sorpresa

"Oggi non lavoro, tesoro. La nonna tornerà a casa tra due giorni quindi devo sistemare alcune cose."

Annuii contenta dalla notizia e mi sedetti anche io a mangiare.

Davanti a me c'era Kihyun e io cercavo in tutti i modi possibili di evitare il contatto visivo.
Non sapevo come comportarmi dopo quello che era successo la sera prima, quindi decisi di evitarlo per tutta la giornata.

Andammo a scuola e perfortuna avevo la certezza che non lo avrei visto per un po'.

"Iseul!"
Mi salutarono Amber e Youngjae

"Senti Iseul, dopo io e Youngjae mangiamo e dormiano a casa tua"
Disse Amber senza nemmeno chiedere

"Okay. Ma perché?"

"Perchè sì, abbiamo gossip"
Rispose poi

"Amber non è gossip!"
Ribattè Youngjae

"Gossip? Dove? Come? Cosa? Quando?!"
Si intromise Jooheon

"Oh anche io ho gossip!"
Continuó

NEVERLAND ✧ Kihyun Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora