capitolo 30

825 70 25
                                    

Non riesco a dire una parola ... le mie corde vocali sono bloccate, tutto quello che esce dalla mia bocca sono solo suoni senza senso ; la mia testa non capisce più niente ...è sotto shock! Ogni  pensiero si aggroviglia ad un altro  facendomi rivivere davanti agli occhi tutti gli eventi più significativi di queste ultime settimane. Devo dire che l' unica cosa bella sia stata garfield ...già proprio lui! Il ragazzo che trovavo insopportabile e immaturo... il ragazzo che ora mi tiene stretta al suo petto cercando di tranquillizzarmi ... il ragazzo senza la quale non c' è l' avrei fatta ad arrivare fino a qui. < BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA... COME OSI INSINUARE DI ESSERE SUO FRATELLO> lo sento infuriarsi,  e so che se non si calma finirà per perdere il controllo ...lo guardo: ha uno sguardo duro ed una vena che gli pulsa in fronte per la rabbia e la frustazione, i pugni sono serrati ... sembra che da un momento all' altra voglia prendere a mazzate nightblack,  però non fa nulla, anzi aumenta la sua presa su di me. <pe-perchè...> sussurro alzandomi in piedi senza però lasciare la mano di beast  boy. <che intendi dire?> chiede l uomo davanti a noi <ti sto chiedendo il perché di tutto questo!> dico io alzando il tono di voce, vedendo che lui non risponde continuo < ormai non mi sorprende più niente...mi sono reincarnata,  avevo un altra vita ...e mi sta bene. Ma tu ora mi vieni a dire di essere mio fratello , quindi la domanda sorge spontanea no?! Un fratello non fa certo del male ai migliori amici di sua sorella, un fratello... non cerca continuamente di ucciderti ...UN FRATELLO DOVREBBE PROTEGGERTI ! ALLORA PERCHÉ TU MI HAI FATTO TUTTO QUESTO EH?! BENE METTITI QUESTA COSA IN TESTA: TU NON ERI, NON SEI E NON SARAI MAI MIO FRATELLO!> respiro affannosamente ed ho la gola secca, è come se le parole mi fossero ritornate in mente in un attimo. < proteggerti ... dovevo proteggerti? È QUELLO CHE CERCO DI FARE DA QUANDO SEI NATA CAZZO! Ma ho fallito la prima volta , permettendo che lui ti portasse via da me ...> grida  riferendosi a trigon < beh ultime notizie! Non ho passato 10 anni della mia vita ad azarath ad imparare il minimo indispensabile sulla magia per poi andarmene a mani vuote! Sono venuto qui per riportarti  a casa ... E TU VERRAI CON ME!> continua lui, lasciandomi spazzata < s-sei stato ad azarath?!> chiedo incredula , lui sorride nostalgico < si ...dove credi che abbia avuto le prime informazioni su di te? Da Arella naturalmente ... mi ha ospitato per un breve periodo e mi ha raccontato di te, della sacra principessa di azarath! Avevo capito subito che si trattava di te , e anche tua madre lo sapeva ...> mi aggrappo a garfield che prontamente mi sorregge < Arella lo sapeva ...e in tutto ciò Dov ero io!> chiedo trattenendo le lacrime che Cercano ancora una volta di uscire <dai monaci di azarath...tu non puoi ricordarlo ma noi ci siamo già visti in molte occasioni > risponde mentre lentamente si avvicina , però stavolta lo lascio fare. Della stessa idea però non è garfield < fai un altro passo è sei finito!> esclama ringhiando. < è mia sorella !> dice in tutta risposta lui <ah davvero ?! Com' è che non ti sei fatto alcun problema quando nei combattimenti la ferivi  in continuazione... non era già allora tua sorella?> le sue parole sono gelide e taglienti , tanto che nightblack anzi ...Luke è costretto ad abbassare il capo < so quel che ho fatto ma è stato solo per  riaverla  con me !> mormora, prima che B.B potesse dire qualcos' altro sentiamo un grosso frastuono provenire da dietro la porta, che dopo alcuni secondi  cade a terra come se fosse stato un pezzo di cartone, rivelando le tre figure oscurate dal buio. < lascia stare i nostri amici !> esclama star lanciandosi all attacco seguita da Robin e cyborg anche loro forniti della stessa furia della rossa < FERMI!> grido io < cosa? Amica Raven che...> comincia l' aliena ma io la interrompo  <ragazzi lui è mio fratello !> dico schietta lasciandoli a bocca aperta < che dici?!>mormora sorpreso Robin < purtroppo è così ...> aggiunge beast boy prendendomi  la mano. Ad un tratto Luke mi afferra facendomi finire in un portale con lui, tra le urla dei miei amici . Quello che accadde dopo non lo ricordo con certezza , anzi a dire la verità non so nemmeno di che sto parlando ... < che sogno strano ...> sussurro alzandomi dal letto e sistemando alla meglio i miei capelli biondi ... < raichel , dai scendi dobbiamo andare, sbrigati! > < arrivo Luke!> urlo, nel mentre scendo le scale però quello strano sogno ricompare nella mia mente quasi ad essere un ricordo ...

THE END...per ora
■■■■■■■■■♤■■■■■■■♤■■■■■■♤
Leggete⬇⬇⬇
E questa prima parte della storia finisce qui ...so che l ultima parte è un po' incasinata, ma fidatevi si spiegherà tutto mio nella prossima storia
Bene voglio sapere tutti i vostri commenti, negativi e positivi,  su questa prima storia ...vi è piaciuta ? Volete presto il continuo ?

Grazie 1000 a tutti per avermi seguita 😍 questa storia è cresciuta e si è evoluta insieme a tutti voi ...davvero un grazie dal cuore

Posterò il prologo della seconda storia quando questo capitolo arriverà a 19 stelline e 10 commenti
Arrivederci
Emil 😍

L' OMBRA DEL MIO PASSATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora