capitolo 7

1K 87 21
                                    

{ leggete lo spazio autrice alla fine...è importante }
POV BEAST BOY
<ti va di dirmi cosa hai sentito da quella voce?> chiedo, teneramente, tenendola ancora stretta a me ...lei scuote la testa, segno che non ne vuole parlare: pazienza se lei non si sente pronta a confidarsi io aspetterò, per ora mi basta che si faccia aiutare. Lentamente si stacca da me ...ormai delle lacrime non c' è più traccia sulla sua faccia , a guardarla ora sembrerebbe che non abbia mai pianto; i suoi occhi però smetiscono tutto ciò che ho appena pensato ... poche volte ricordo di averli visti così cupi e spenti. Non mi sono mai soffermato ad osservare Raven, oggi è stata la prima volta ed ho notato particolari di lei che prima ignoravo ... per esmpio ...non ho mai realmente visto quanto bella fosse effettivamente quella ragazza. Mi accorgo solo ora che ci stiamo fissando in silenzio da un bel po; ma oramai ho capito che quando si tratta di raven , parlare diventa un azione completamente secondaria quasi superficiale oserei dire... <stai meglio?> cerco di essere il più delicato possibile, non voglio farla innervosire anche in un momento così, < credo di si .... io ...>si interrompe per poi continuare < grazie garfield ...> mi fa sentire strano il fatto che lei mi chiami con il mio vero nome, ma mi sta bene perché vuol dire che almeno un po' ci tiene a me, < guarda che io ci tengo tanto a te...> dice interrompendo il mio monologo interiore ... <cosa?! Come hai fatto a>< sono un apatica ricordi? So leggere nel pensiero > ah già... < allora mettiamo in chiaro una cosa non puoi vedere cosa mi frulla nella testa okay?> dico imbarazzato al massimo temendo che abbia anche potuto sentire il complimento che le ho fatto...ma non mi ha ancora ucciso quindi penso di no < ah tu puoi farlo ma io no ?> in effetti ha ragione... ah ma che dico! Secondo me si sta divertendo anche a fare questa sottospecie di gioco. < hai ragione ...mi sto divertendo  un mondo!> ghigna  lei ...< basta ti prego!> lei comincia  ridere ... a saperlo che bastava così poco per farla divertire < va bene non lo faccio più > conclude sorridendo. Ora tocca a me divertirmi pero... < e così tu mi vuoi tanto bene eh?> il suo sorriso si spegne ... si gira verso di me e mi guarda in modo assassino, < guarda che era per dire ...> <certo come no ...> continuo io ghignando  < B.B ti conviene finire qui la conversazione altrimenti ...> < va bene va bene... uffa tu puoi divertirti e io no> la interrompo  io dirigendomi  verso la porta < gar...> mi richiama lei <si?> < mi hai fatto tornare il sorriso ...e credimi non è una cosa semplice da fare> dice lei < lo so ...> rispondo uscendo...
◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
Okay ragazzi questo capitolo non è proprio indispensabile. ..ma ho pensato che fosse carino mettere qualche momento tra quei due insomma hanno bisogno di un aiutino o non concluderanno mai nulla...
B.B: cosa?!
Io: shhh  taci ...
Dicevo ...ah si ! Volevo ringraziarvi tanto per le quasi 700 VUSUALIZZAZIONI ( e siamo ancora ai primi capitoli ... c e ne vuole per arrivare nel vivo della storia ancora )  davvero grazie a tutti non so che dire
Un altra cosa ...potreste lasciare qualche commentino giusto per farmi sapere se la storia sta andando avanti bene o male, se ci sono errori ...se alcune volte divento noiosa o ripetitiva ...insomma ditemi tutto ciò che pensate non mi offendo anzi lo prendo come un consiglio. Detto questo grazie ancora
R: hai finito?!
Io: si perché?
R: perché stavi appunto diventando ripetitiva ...
Io: come ho detto la prendo in maniera sportiva quindi ...scusa se ti sto annoiando ...anche se dovresti solo ringraziarmi
R: illuminami. .. per cosa esattamente " tra le tante " dovrei " ringraziarti "
Io: simpatiche le virgolette -_-...comunque per farti stare con il tuo caro GARFIELD
B.B: che?!
R: meglio non rispondere guarda
Io:😋😏

L' OMBRA DEL MIO PASSATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora