<non posso credere di essermi fatta convincere....> dico osservando il paesaggio dal finestrino, mentre la super macchina di cyborg sfreccia sull' autostrada...siamo qui dentro da appena 15 minuti e già non ne posso più. <amica Raven,ci divertiremo vedrai!> io ho dei seri dubbi Star; < se lo dici tu...>sospiro tirando fuori le mie cuffiette per poi infialarmele nelle orecchie e far partire una canzone a caso; ha un ritmo lento ma allo stesso tempo intenso e deciso... la base musicale mi sembra un misto di tanti strumenti delicati, tipico della danza del ventre... penso che sarebbe bello ballare sulle note di questa traccia, ma non fa per me. < cosa ascolti?!> ecco pace finita... <non sono affari tuoi Beast boy!> sussurro infastidita, lui non sembra aver capito il concetto dato che in un secondo afferra una delle due cuffiette per poi mettersela e ascoltare .... okay da quando si prende tutta questa confidenza con le mie cose?! < uffa noiosa ...> esclama dopo pochi istanti < come scusa?> < dammi qua ora ti faccio vedere io una vera canzone!> oggi mi sembra più estroverso del solito, e la cosa mi infastidisce parecchio...in un attimo ha il mio cellulare tra le mani e comincia a digitare qualcosa. < ecco rifatti le orecchie!> subito le note di " My first kiss" risuonano nella mia testa, per me è solamente un grande fracasso questa canzone < questa è vera musica> il bello che è anche convinto di ciò che dice... ma sì lasciamogli questa soddisfazione... < come dici tu ...> sospiro alzando gli occhi al cielo , una flebile risata proviene dal sedile del guidatore ... stiamo dando spettacolo! < però sai una cosa rae?!> mi richiama lo gnomo < mh> rispondo distrattamente < sarebbe stato bello vederti ballare quella canzone che ascoltavi > sussurra lui ghignando , penso di essere diventata rossa pomodoro ...strano in altre occasioni l' avrei solo ucciso; a quel punto cyborg scoppia in una fragorosa risata, così forte che ho paura che perda il controllo dell' auto. < ma si può sapere che si è fumato stamattina?> chiedo imbarazzata indicando B.B < sarà solo esaltato per il viaggio ...e come al solito vuole sfottere ...anche se io ci penserei due volte prima di provocarti così > afferma Robin girandosi verso di noi... < ragazzi ma B.B non fuma mica...> ecco stella alle presa con la sua incapacità di capire i modi di dire terrestri < e questa chi gliela spiega ora?!> chiedo sbuffando.
Bene se il viaggio era partito da schifo, il posto dove staremo non è da meno ...ecco cosa succede a far prenotare a stella... ci si ritrova in un casa in pieno bosco tutta scassata, stupendo direi! <ragazzi mi dispiace...> esclama lei dispiaciuta < dai non è successo nulla ..tranquilla> eh no Robin, tranquilla un corno ... < dovremo arraggiarci> dice Beast boy < già ...>. Ho già scelto quale sarà la mia camera ...per la prima volta non condividerò il corridoio con garfield , e questo è un bene... nell ultimo periodo sono parecchio confusa, < meglio farsi una dormita> sospiro sdraiandomi sul letto
SOGNO
<dai su vieni a giocare con noi > dice un bambino di all' incirca 7 anni ad una sua coetania <va bene> sorride lei ...ha dei lunghi capelli color biondo scuro e dei grandi occhi verdi/ grigi ... < brava la mia sorellina> ride lui abbracciandola... < jack?> <si?!> < noi saremo amici per sempre vero ...> chiede lei seria < è una promessa> risponde l altro sorridendo
FINE SOGNO
Mi sveglio si soprassalto, sono tutta sudata ...ma sopratutto agitata. < Raven... sono Beast boy posso entrare?!> < si ...> rispondo cercando di sestamarmi alla meglio < senti noi stasera abbiamo deciso di vedere un film tutti insieme ...sei dei nostri?!> mi chiede < si perché no!> < evvai ...grande rae> dice uscendo felice ... io non posso essere così spensierata ...cosa avrà voluto significare quel sogno?
♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤
Leggete :
Come ogni santa volta voglio ringraziarvi di cuore per tutto , non c ' è niente da fare siete dei grandi ...ogni giorno trovo una nuova notifica che fa mi capire che la mia storia sta crescendo sempre più ...davvero grazie( per chi se lo sta chiedendo : la canzone a cui ho pensato scrivendo questo capitolo è una Cover della celebre canzone "applause" di Lady gaga)
Chiusa parentesi
Comunque ecco l' 11° capitolo, qualcosa sta succedendo eh?!
R: bhe era anche ora no?
Me: in effetti... l ho tirata un po' per le lunghe... XD
R: almeno sei onesta con te stessa
Me: ...
Come al solito se il capitolo vi è piaciuto lasciate o una stellina o un commentino ....se poi volete fare entrambe le cose mi fate solo piacere 😍😅
STAI LEGGENDO
L' OMBRA DEL MIO PASSATO
Romancesussurro con le lacrime che ancora scorrono sul mio volto pallido, facendo sembrare la gemma che ho in fronte ancora più luminosa; mi dice sorridendo il ragazzo seduto difronte a me ... Cosa succederebbe se Raven venisse a conoscenza di un passato...