< si può sapere quanto ci metti a fare una lavatrice?!> sospira Per la frustazione Robin, stanco di aspettare dietro la porta del bagno < se vuoi che mi sbrighi, allora la prossima volta fai in modo che la tua ragazza non ci mandi in vacanza, in un posto dove mancano persino le prese della corrente...> risondo uscendo con una cesta piena zeppa di vestiti fradici in mano; <lei non è la mia ragazza...> esclama rosso come un peperone <ah , ah...>< comunque starà più attenta te lo assicuro!> continua lui < come dici tu...ma il prossimo posto in cui andremo lo scelgo io !> concludo sorridendo stendendo al sole la roba. <allora che si mangia?> chiede cyborg toccandosi lo stomaco , segno che sta ad indicare che muore di fame... < una specialità del mio pianeta> sorride stella mettendosi uno sgargiante grembiulino a fiori gialli, < stufato di glumbof!> conclude mostrando uno strano intruglio viola, la mia povera pancia, mi viene da vomitare... < vedi star, veramente i titan est hanno insistito per una serata in pizzeria , così per festeggiare il nostro ritorno ...> scommetto che non è vero, B.B è sempre stato un genio a mentire. < oh ...bhè vorrà dire che sarà per la prossima volta allora!> si convince la ragazza aliena allontanandosi dalla cucina, < bella mossa tigre!> sussurra il robot al mutaforma <ma per piacere, queste sono proprio le basi per essere un buon bugiardo!> si vanta lui < si ma assicurati di chiamare acqualad e gli altri per dirgli che stasera si va in pizzeria ...e spera che non abbiano già preso impegni> dico a mia volta < ci ero arrivato a questo rae-rae > risponde sorridendo < era per essere sicuri ...> ricambio il gesto; < che mi sono perso ?> chiede preoccupato cyborg ... < assolutamente niente> sussurro dirigendomi verso stella che mi fa segno di raggiungerla. <hai un momento ...vorrei parlarti> mormora incerta lei < si ...andiamo in camera mia!>.
< allora cosa volevi dirmi?> siamo entrambe sedute sul mio letto...chissà cosa la preoccupa < oh amica Raven, vorrei chiederti un consiglio >< riguardo a cosa?> chiedo stupendomi per quello che ha detto...star di solito non ha bisogno di consigli anzi è più o meno sempre il contrario, lei li da a noi. < bene senza troppi giri di parole... come si fa a capire se ti piace qualcuno?> sgrano gli occhi per la sorpresa,tutto mi aspettavo ma certamente non questo; <perché lo vieni a chiedere proprio a me ?!> sussurro io < perché penso che tu sappia cosa vuol dire essere innamorati ...> ora la mia mandibola arriva seriamente a terra, < cosa ti fa pensare che a me piaccia qualcuno > dico alzando il tono di voce , < Raven sarò ingenua ma non stupida ... e sopratutto non sono cieca, mi sono accorta che tra te e l' amico B.B sono cambiate un sacco di cose> < e così evidente...>chiedo leggermente rossa in viso , < così tanto che persino il mio bunglof se ne accorgerebbe > risponde riferendosi a silkie< e che non so proprio che fare, non ho mai provato queste cose...>< comicincia col chiarire a te stessa cosa senti quando lui ti è vicino > sussurra lei < bhè ... vediamo ... quando sto con lui mi diverto, cosa che prima non accadeva, mi fa sorridere e mi batte forte il cuore , in più arrossisco in un modo impressionante > <allora siamo tutt' e due sulla stessa barca...siamo innamorate> sorride stella < tu credi?!> < oh ne sono certa...è esattamente ciò che succede a me con Robin , anche se io e lui avevamo un bel rapporto anche in passato> risponde < sai una cosa?! Avevi ragione ora mi sento meglio > dico abbracciandola... alla fine è stata lei a dare consigli a me , come sempre. < tutto per la mia migliore amica...ora vado a prepararmi per stasera ... vuoi unirti a me?> per una volta posso anche farlo, che mi costa infondo< certo!> dico seguendola nella sua di stanza, molto più adatta per questa situazione.< questo ti starebbe d'incanto> guardo quell ammasso di stoffa che ha per le mani....rosa , pailettes, perline < scherzi vero?!> chiedo disgustata scartando quello scempio... < oh Eddai rae non te ne va bene una....è il sesto vestito che rifiuti!>< forse perché non ho intenzione di mettere un vestito! Non fanno per me > < come lo sai?!> comincia ad alterarsi lei < almeno ti metti un pantaloncino? > chiede con degli occhi cucciolosi, a cui non so resistere < va bene... ma lo scelgo io!> mi arrendo infine , in un attimo la sua camera si è trasmormata in un negozio di abiti < questo no , neanche questo > sospiro cercando con lo sguardo uno che a me potrebbe stare bene ; < bingo!> urlo tirandone fuori uno semplice ma in fin dei conti davvero bello...ne troppo elegante ne troppo sportivo < ora mi serve la maglietta> < che ne dici di questa?> chiede la mia amica tirando fuori da chissà quale degli ammassi sul letto, una maglietta bianca ... sopra di essa ci è disegnata la bandiera americana e sotto in bella vista c' è la scritta "Kiss me now", < ora si che io e te ci capiamo> dico ridendo, strappamdogliela dalle mani per poi dirigermi in bagno... in un attimo sono pronta. < okay per i capelli non c' è problema lasciali sciolti... tocca al trucco!> esclama entusiasta prendendo tutto il necessario; < nononono! > indietreggio io, non ho intenzione di truccarmi < ti prego...> < okay ...ma niente di eccessivo> come non detto! < sta tranquilla ti metto solo un po' di matita e mascara e rossetto e...> < matita e mascara bastano e avanzano !> la interrompo io, comincia la tortura...
POV BEAST BOY
< ma si può sapere quanto ci mettono?> chiedo spazientito, seduto sul divano < sai come sono fatte le ragazze...> sospira Robin < e come saremmo fatte noi sentiamo!> esclama raven entrando nella Main ops room , subito seguita da stella ... non penso di aver mai visto raven così bella, non che sia brutta tutt' altro...ma non ci sono abituato < non guardarla come un mandrillo in calore o se ne accorgerà ...> mormora cyborg facendomi tornare normale < e asciugati la bava...> coclude ad alta voce facendo ridere tutti ...ma che imbarazzo! Ovviamente nel viaggio in macchina vicino a chi dovevo stare seduto? Ma a Raven ovviamente... oddio mi sento soffocare, non mi era mai successo , c' entra il fatto che io sia così vicino a lei?... < B.B tutto bene?> mi chiede infatti stella, anche lei di fianco a me < si ...> < non sembrerebbe...> concludeLa cena è andata piuttosto bene, ci hanno domandato come fosse andato il nostro viaggio e se ci fossimo divertiti ...tutto sommato è stata una serata piacevole, se non fosse che è ormai evidente che acqualad ci prova spudoratamente con Rae... < ti sta bene questa maglietta> dico facedogli la caricatura con una mano , una volta tornati a casa ... < e basta B.B> mi zittisce Robin < no ma dico ma avete visto quanto si vanta ... è un pallone gonfiato!> < strano perché la descrizione che hai appena fatto ti calza a pennello?!> dice stizzata la ragazza dai capelli viola avviandosi verso la sua camera, lo difende pure; che rabbia! < io non sono come lui!> urlo raggiungendola < hai ragione... sei peggio!> conclude aprendo la sua porta e chiudendola subito dopo , troppo tardi ci sono gia entrato. < non la pensavi così 2 giorni fa vero?!> sorrido malizioso, < ma perfavore ... dai esci!> dice arrosendo , è davvero bella quando lo fa... < prima posso assecondare ciò che dice la tua maglietta?> chiedo ridendo < Cos...> la bacio , ormai è diventato un vizio ... uno di noi due comincia a parlare e l' altro lo bacia ...ed è uno di quei vizi che non vorresti mai toglierti a mio parere. < da quando conosci l' inglese?> chiede staccandosi < quante cose non sai di me ... buonanotte> dico ridendo per poi posare le mie labbra sulla sua fronte , proprio dove ha la gemma di Azar.
POV RAVEN
< stella ha ragione ...sono innamorata !> sussurro sedendomi sul mio letto < e non mi dispiace poi così tanto...> ammetto infine.
< scusa l' interruzione...ma devo chiedertelo: seriamente ?!> sussurra una voce, quella voce ...scatto in piedi < dove sei farabutto fatti vedere!> < detto fatto> dice apparendo difronte a me sorridendo, per tutta risposta io mi metto in posizione per attaccarlo < no no! Non voglio combattere ...non oggi> se c' è una cosa che ho imparato di lui e che se dice una cosa è quella! < che vuoi ?!> < aspettavo questa domanda ... ora tu vieni con me!> esclama con un ghigno....
●●□□□●●●□□□●●●□□□●●●□□□●●●
⬇⬇⬇⬇⬇⬇ leggete
Voglio un premio ora, una bella medaglia perché seriamente ho fatto un capitolo infinito per i miei standard ... avevo l' ispirazione e non mi andava di dividerlo in 2 capitoli ... però ho deciso che i capitoli futuri li allungherò il più possibile, non saranno come questo ma qualcosa di simile
Il prossimo capitolo arriva a 15 stelline e almeno 5 commenti
Baci emily
STAI LEGGENDO
L' OMBRA DEL MIO PASSATO
Romancesussurro con le lacrime che ancora scorrono sul mio volto pallido, facendo sembrare la gemma che ho in fronte ancora più luminosa; mi dice sorridendo il ragazzo seduto difronte a me ... Cosa succederebbe se Raven venisse a conoscenza di un passato...