capitolo 14

861 70 7
                                    

POV  RAVEN
È successo tutto in un secondo, così velocemente da non poterlo nemmeno spiegare...solo qualche minuto fa ero ancora nella mia stanza,  da sola con me stessa, cercando di capire cosa mi fosse preso con Beast boy; ora invece stiamo tutti cercando di combattere quel pazzo, che negli ultimi tempi sembra averci preso di mira. Nell' aria si sente ogni genere di rumore, legato ad ognuno dei nostri poteri... quanto vorrei sapere per cosa ci sta attaccando... < allora ...> ero così persa nei miei pensieri da non accorgermi che ora quel mostro era vicino a me, <dimmi che cosa vuoi !> cerco di essere il più minacciosa possibile, ma a quanto pare lui non è dello stesso avviso dato che comincia a ridere. < ah raven, non riuscivi a farmi paura prima non lo farai certo di adesso ...che sei cambiata così tanto!> non ci capisco niente, quando mai ho cercato di fargli paura se nemmeno l' ho mai visto < però voglio darti un indizio > aggiunge poi con un sorriso che a me personalmente non piace affatto, gli altri sono a terra senza forze il che vuol dire che siamo solo io e lui ... < ti dice niente questo?>dice tirando fuori da chissà dove un talismano, continuo ad osservarlo, finché come un fulmine a ciel sereno i ricordi riaffiorano < come fai ad averlo tu? Quello era ...> vengo interrotta dalla sua risata che ora ha qualcosa di familiare < e c' è di più ... davvero carina la profezia che hai sentito pochi giorni fa vero? Com' era? qualcosa presto arriverà...
Qualcosa che la principessa turberà,
Di certo non se lo aspetta
E non ne sarà affatto contenta...
La verità potrà scoprire
E nessuno cio potrà contraddire,
Qualcosa presto arriverà
E così com' è arrivata se ne andrà."> spalancò la bocca ...allora era stato lui , sento montare dentro di me una rabbia mai provata prima ...trasformandomi  in quello che pochi hanno avuto la sfortuna di vedere; comincio ad attaccarlo Con ogni tipo di magia < già era più o meno così che ti ricordavo>aggiunge con un ghigno< STA ZITTO! DIMMI COSA VUOL DIRE LA POESIA > grido con voce spaventosa < non ti aspetterai  mica che io vuota il sacco così presto principessa  > in un attimo sono scaraventata  a terra da lui e raggiunta da i miei amici che finalmente si sono risvegliati, < Raven stai bene??> esclama B.B preoccupato < si ...> < l' ultima volta non ti saresti fatta battere così facilmente > aggiunge lui serio guardandomi < di che parli! Io non ti conosco!> dico alzandomi  pronta per ricominciare con il secondo round, < oh sì che mi conosci, meglio di quanto tu creda ... > aggiunge prima di sparire nel nulla. <cosa diavolo voleva quello da te ?!> quasi grida Beast boy < non mi stonare! > alzo la voce a mia volta < ve l ho detto non lo so...> < e quella profezia?> continua stella , io abbasso lo sguardo ai miei piedi , doveva arrivare prima o poi questo momento < rae...> sento chiamarmi < noi siamo i tuoi amici , di noi ti puoi fidare> sorride B.B , senza accorgermene ricambio quel gesto < va bene...> rispondo prendendo un bel respiro...
~~~~~~~♤~~~~~~♤~~~~~~♤~~~~~
Scusate se oggi è un più corto degli altri giorni...mi rendo conto che in questo capitolo non ci siano molti momenti tra i due piccioncini , ma era necessario per la storia!
Secondo voi la storia si sta facendo interessante? Fatemelo sapere in un commento

L' OMBRA DEL MIO PASSATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora