POV NIGHTBLACK
< sono tornato !> esclamo trionfante , facendo il mio ingresso alla sede operativa ,con Raven tra le braccia... priva di conoscenza. <finalmente! c' e ne hai messo di tem... e lei?> chiede malchior riferendosi alla maga < non ti avevo forse assicurato che ti avrei fatto liberare?!> rispondo con un finto sorriso, adagiando la ragazza sul divano... < si ma ...ma come hai fatto a ...>< a portarla qui?! Semplice!> lo interrompo io , ripensando a ciò che è successo solo qualche ora fa, non potendo fare a meno di ghignare
FLASHBACK
< te lo scordi ...> aveva sussurrato la ragazza più furente che mai, pronta a scagliarsi per l' ennesima volta contro quel pazzo, che altro non faceva che ridere di lei prendendola in giro. < oh Raven così rendi tutto più difficile!> in tutta risposta aveva ottenuto solo un profondo ringhio da parte della corvina, < non costringermi a farti del male...> aveva continuato poi lui avvicinandosi < perché non me ne hai gia fatto? !> aggiunse poi lei, in un attimo aveva ricoperto di magia il suo comodino per poi lanciarlo addosso a l' uomo che teneva difronte, senza però tuttavia riuscire a centrarlo, tanto era stato veloce nei movimenti, a schivarlo. < va bene usiamo le maniere forti> Raven non ebbe il tempo di capire nemmeno cosa fosse effettivamente successo che già era caduta svenuta tra le braccia del suo aggressore, < così impari a non ascoltarmi > concluse lui buttando per terra una siringa , che conteneva un liquido soporifero che aveva iniettato a Raven in un secondo... senza perdere tempo i due erano già scomparsi dalla camera della titans< strabiliante, e dimmi nessuno si è accorto di nulla ...> chiede fissandomi il mio alleato < figurati se quegli idioti si svegliano per un po' di rumore, pigri come sono ...pff > dico concentrandomi su Raven che ancora dorme profondamente, mi chiedo quanto tempo dovrà passare prima che il siero finisca il suo effetto...
POV RAVEN
< Raven, raven> sento una voce che mi chiama ma non capisco a chi possa appartenere < chi sei?> chiedo guardandomi attorno, ma niente c' è solo il nulla totale; < raven ascoltami ... tu devi scoprire tutta la verità ! > < e quello che cerco di fare ...ma non so da dove iniziare> urlo io < devi svegliarti ora!> cosa?! <principessa non credere a ciò che ti verrà detto, credi solo a quello che vedrai con i tuoi occhi...> la voce si fa sempre più sottile, < cosa vuoi dire!?> < mirracomando ricordati di questo...> < no aspetta non andartene !> continuo a correre e comincia a farmi male la testa, vedo sfocato e così mi siedo per terra...Apro gli occhi e la prima cosa che vedo è che questa non è la torre, tantomeno la mia stanza... <ma dove caspita sono?!> sussurro massaggiandomi le tempie e mettendomi a sedere ... non ricordo molto , solo che nightblack era nella mia camera ... ma per il resto zero assoluto , amnesia completa. < finalmente la bella addormentata si è svegliata...> esclama una voce...la poca luce dell' alba illumina il suo volto... no! Non anche lui adesso ...
POV BEAST BOY
< non ho chiuso occhio stanotte !> dico alzandomi dal mio letto , coprendomi gli occhi dal sole del primo mattino...tutto è cominciato quando ho sentito provenire dalla camera di Rae uno strano rumore, ma non mi sono preoccupato , insomma a tutti può capitare di far cadere qualcosa durante la notte! < sono ancora le 6...> sussurro trascinandomi fino alla cucina, non sono mai stato un tipo mattiniero ma non mi va di ritornare a dormire ...tanto tra poco si alzerà anche raven , conoscendola.Già era quello che beast boy pensava e si ripeteva...ma i minuti passavano e della ragazza in questione nemmeno l' ombra, persino tutti gli altri si erano svegliati prima di lei... era strano da parte sua; ma ancora nessuno dava segno di voler andare a controllare come stesse la loro amica ... d'altronde nessuno di loro poteva immaginare cosa avrebbero scoperto di li a pochi secondi ... nessuno poteva prevedere quello che stava succedendo!
STAI LEGGENDO
L' OMBRA DEL MIO PASSATO
Romancesussurro con le lacrime che ancora scorrono sul mio volto pallido, facendo sembrare la gemma che ho in fronte ancora più luminosa; mi dice sorridendo il ragazzo seduto difronte a me ... Cosa succederebbe se Raven venisse a conoscenza di un passato...