POV RAVEN
< come hai fatto tu...> le parole mi muoiono in gola, nel momento stesso in cui davanti a me appare anche nightblack, ma cos' è un ritrovo di gruppo? < scommetto che vorresti sapere che ci fa lui qua vero?!> mi chiede sorridendo mettendo in risalto i suoi denti bianchissimi... < è curioso sai ...non molto tempo fa stavo curiosando in camera tua , quando mi sono trovato sotto al naso un baule con un lucchetto...> dice interrompendosi per avvicinarsi a me < stai indietro !> ringhio io, ma lui non mi ascolta < ovviamente la curiosità era troppa, e così l' ho aperto... chi l' avrebbe detto che avrei trovato un simile alleato > continua sedendosi sul divano, lo stesso dove ero seduta io ... < ti ho detto che non devi starmi VICINO!> esclamo cercando di lanciare qualche incantesimo , cosa che non accade, < cosa è successo ai> < ai tuoi poteri? Semplice ...non avrai creduto davvero che non prendessi precauzioni, in quella siringa che ti ho iniettato oltre ad un liquido soporifero, era anche presente una microtossina che rende i poteri temporaneamente inutili, ma tranquilla tra qualche ora tornerai normale... non posso certo eliminare una cosa così preziosa...> mi interrompe lui accarezzando la mia fronte soffermandosi sulla gemma... < NON MI TOCCAREEE !> una piccola scossa fiorisce proprio dalla pietra facendogli ritrarre immediatamente la mano, < bhe diciamo che rende quasi tutti i poteri inefficaci ... dove ero rimasto ?! Ah già... ma c' è un problema Come sai, malchior è per metà intrappolato nel libro > < in altre parole tu oggi mi dovrai liberare!> sussurra il finto mago che fino ad allora era stato perennemente zitto. < cosa?! Non penserete davvero che io vi aiuti ...> mormoro infuriata < oh si che lo farai raven, penso che Black ti abbia fatto vedere quel medaglione vero?! E tu sai a chi appartiene no?!> continua ancora lui stavolta a voce alta < so di chi è ...ma non mi ricatterete in questo modo, e sapete perché ? Ve lo dico io ...so che quello è un falso!> dico con un sorriso sghembo disegnato sulla faccia, che idioti! < altrimenti perché non vi sarei venuta a cercare prima?! So riconoscere un talismano di Azarath e quello non lo era!> continuo sempre più beffarda. <eh brava la nostra raven ... devo ammetterlo: non mi aspettavo che avresti scoperto il trucco in così poco tempo... i miei complimenti> so che mi sta prendendo in giro ... non abbassare mai la guardia ! < vorrà dire che resterai qui ancora per un po, tanto a me fa solo piacere...> sussurra poi ...
POV BEAST BOY
< hai barato!> mi accusa cyborg, facendo riferimento al videogames
< per la milionesima volta ...NO!> esclamo imcamminandomi per raggiungere la cucina, sotto le proteste del mio amico, < ragazzi non vi sembra strano che l' amica raven non si sia ancora alzata... sono già le nove e lei non dorme mai così tanto> sussurra preoccupata stella, in effetti ha ragione... < se volete vado a controllare > dico io <oh si ! Vai B.B ...le farà piacere vederti ne sono sicura> dice la tamariana facendomi arrossire, < fidati star farà molto più piacere al nostro garfield vero?!> sorride malizioso l uomo cibernetico ...quanto non lo sopporto quando fa così , certo che è bipolare forte: prima mi dice che se mi avvicino alla sua " sorellina" mi carbonizza, e poi se ne esce con questi commenti.< rae sei sveglia? > chiedo bussando man mano a mano sempre più forte alla porta...ora però fa preoccupare anche me! In un attimo sguscio in camera sua e quello che vedo mi lascia paralizzato , ci sono tutti i mobili per terra...altro che" capita di far cadere qualcosa durante la notte". Noto sul pavimento una siringa e per poco non svengo < RAGAZZI VENITE SUBITO ...PRESTO!> urlo allarmato per farli accorrere qui il prima possibile, < B.B perché hai url ...che è successo qui?!> mormora Robin < io non ne ho idea...so solo che raven è scomparsa; è guardate cos' ho trovato > dico cercando di mantenere il controllo ,mostrando l oggetto, < ehi , ho trovato un bigliettino...> esclama cyborg mostrando il pezzo di carta, per una attimo la speranza che lei sia andata solo da qualche parte e che stia bene mi inonda, ma la realtà è ben diversa quando legge ciò che c' è scritto:< spero non vi dispiaccia se ho preso la principessa di Azarath in prestito per qualche tempo, non disperate la trattero molto" bene" ... nightblack > dice ad alta voce , mi si gela il sangue nelle vene< oh dio ...no ...nonono! > sussurro spaventato prendendomi la testa tra le mani. < manteniamo la calma ...> < come si fa a mantenere la calma Robin ... la nostra migliore amica è stata rapita, MI DICI COME SI FA A RESTARE CALMI?!> i miei occhi si riducono a due fessure, sento una rabbia dentro di me che poche volte ho provato... se non riprendo il controllo finirò per fare del male a qualcuno come l' altra volta, ed io non voglio! < lo so che sei arrabbiato, ma io so come possiamo rintracciare raven!> sussurra lui < con il suo comunicatore>...
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
⬇⬇⬇⬇⬇
Okay in questo capitolo si spiega uno dei tanti enigmi ( il talismano) , che anche se non ho specificato a chi , quello reale, appartenesse penso lo abbiate comunque capito tutti ...se non lo avete capito ... lo dico alla fine dello spazio autrice...bene molto probabilmente questo non è l' ultimo capitolo di oggi, se tutto va bene ne arriva un altro stasera sul tardi... non se avete notato cyborg e stella alle prese con la ship BBRAR... XDmiraccomando voglio tante stelle e qualche commentino
. Il VERO talismano appartiene alla mamma di raven ...Arella
STAI LEGGENDO
L' OMBRA DEL MIO PASSATO
Roman d'amoursussurro con le lacrime che ancora scorrono sul mio volto pallido, facendo sembrare la gemma che ho in fronte ancora più luminosa; mi dice sorridendo il ragazzo seduto difronte a me ... Cosa succederebbe se Raven venisse a conoscenza di un passato...