capitolo 15

911 75 4
                                    

< e così lui dice di conoscerti...> inzia Robin, con un espressione molto confusa in volto, < ed è da un po' di tempo che hai delle strane visioni...> continua cyborg facendomi sospirare per la frustazione, ricapitolare tutto un milione di volte non farà cambiare nulla! < c' è una cosa che non capisco però...> mormora ,più a se stesso che a noi ,B.B < cos' era quella specie di talismano che aveva in mano il nostro nuovo "amico"> dice mimando con le mani delle immaginarie virgolette, il mio sguardo si incupisce ancora di più facendomi abbassare gli occhi a terra... < bella mossa...> sussurra l' uomo cibernetico al suo migliore amico <r-raven io non intendevo ...cioè io ...scusami> dice triste < dai ragazzi perché non cerchiamo di capire cosa intendesse quella profezia> esclama stella che fino a quel momento era stata zitta ,seduta sul divano .... <allora è chiaro che la principessa citata sia tu!> <A questo ci eravamo arrivati tutti> risponde Robin all' acuta osservazione di beast boy < quindi c' un passato che tu sei destinata a scoprire ...> continua lui ignorandolo; sento una pesantezza enorme alla testa , non mi sento per niente bene... < ragazzi scusate ...io vado a riposare > dico alzandomi e dirigendomi nel corridoio. <aspetta raven > <cosa c' è gar ...>chiedo ormai davanti alla mia porta ... < volevo dirti che ciò che è successo tra noi ...>< senti lo so , dobbiamo dimenticarlo entrambi ... non so cosa mia sia preso e francamente non mi importa saperlo > < stai zitta!> mi interrompe lui tappandomi la bocca <non mi hai fatto neanche finire la frase, non sai cosa volevo dirti!> < si che lo so!> per tutta risposta lui mi intrappola al muro...okay ora lo ammazzo! < rae-rae fai sempre la testarda .... io volevo solo farti sapere che ci sarò sempre per te> dice prima di lasciare un innocuo bacio sulla mia fronte...arrossisco fortemente ,e non credo di avere la forza per fare qualcosa < e comunque, tanto per la cronaca io non voglio dimenticare ciò che è successo, perchè è stata una delle cose più belle che abbia mai provato, e poi ...baci davvero bene...> lo sento dire quando è ormai lontano da me....all' improvviso sento tanto freddo, come se prima lui mi avesse riscaldata... < sì, temo di essermi presa un raffreddore...> sussurro toccandomi la fronte e rientrando nell' oscurità tipica della mia camera, sono dinuovo sola...ma tanto sapevo nel profondo , che quello che stavo provando non c' entrava un emerito niente con un possibile malanno; la realtà era ben diversa, ed anche se non volevo ammetterlo era più che chiaro ai miei occhi : mi stavo innamorando di quel piccolo goblin verde, mi stavo innamorando di quel deficiente che non ha un briciolo di serietà, mi stavo innamorando della persona, più vicina ma allo stesso tempo più irraggiungibile , del mondo intero... già, in che bel casino che mi sto cacciando vero?
♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤♤
Okay uccidetemi pure perchè me lo merito per tanti motivi, quello principale? Aggiornare alle 11 di sera per giunta con un capitolo di merda , so che non è il massimo e mi scuso ma oggi la mia ispirazione era morta ...sono successe tante di quelle cose nel giro di poche ore...domani mi farò perdanare ...è una promessa è quando io prometto vi assicuro che niente, NIENTE mi farà tradire la promessa...niente!~ Cit. Rapunzel
.
Okay la smetto. Notte
Vostra emily😘

L' OMBRA DEL MIO PASSATO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora