Hollywood

38 3 3
                                    

"Senti, invece di stare qui in questo buco di motel perché non vieni con me a casa?!" guardo mio cugino per capire se è davvero serio, l ultima volta mi ha cacciato di casa. "sei sicuro?" chiedo alzando un sopracciglio, "Si Josh,una cosa ti chiedo... Porta solo una ragazza alla volta e cerca di non urlare come un dannato! Ci sarà anche la mia ragazza" cosa??? La sua ragazza??? Mi sta davvero dicendo che convive con una stupida gallina viziata!? È il colmo! "No, scusami... Cosa hai detto?! La tua ragazza?!!!" lui si alza dal letto sbuffando " Ascoltami Josh, non sono come te ok? Mi piace ritrovare sempre la stessa persona accanto a me, ok? Questo non deve interessarti ok?!" questo ragazzo non sa cosa si perde, perché averne una quando posso averle tutte? "Va bene, non dirò più una parola!" faccio segno di aver la bocca cucita. "Preparati, si va a Hollywood"esce, prendo lo zaino dove ci sta la cartella, quella che mi ha dato Loren, ed esco anch'io. " Quella sarebbe tua? "dico sorpreso vedendo la lamborghini rossa fiammante,"Si, non è un gioiellino?! L ho comprata meno di un mese fa." risponde, con un sorriso da ebete stampato in faccia. "Vado avanti, cerca di starmi dietro con la tua bicicletta!" mi istiga. Ora gli faccio vedere di cosa è capace la mia "bicicletta" yzf-r1 la farò urlare! "Staremo a vedere" rido. Riesco a stargli dietro, devo ammettere che è davvero magnifica quella macchina. Riesco a superarlo e tra noi nasce una piccola gara, amo l adrenalina che mi provoca questa moto! Ovviamente quando raggiungiamo il cartello di Hollywood lo lascio andare avanti, dopotutto non so dove abita. Dopo dieci minuti arriviamo a destinazione. È una casa molto bella ad un solo piano in pietra, con un piccolo giardino di fronte, dove sarà il garage?mio cugino mi legge nel pensiero abbastanza il finestrino e mi accosto al suo fianco per ascoltare ciò che ha da dirmi"Il garage è sul retro, vieni. "lo seguo nel retro dove oltre al garage c è un ampio spazio con un gazebo, un amaca attaccata ad un albero e un tavolone. Poso la mia adorata yamaha ed esco per poter ammirare meglio quel posto." Non mi avevi detto di aver comprato casa" dico sentendo lo sportello della macchina chiudersi. "Ah ma infatti non è mia è della mia ex, essendo anche mia cugina mi ha permesso di restare qui, gentile da parte sua vero?"  "si si certo" dico. Sento una porta aprirsi e vedo una ragazza bionda con solo una camicia addosso, evidentemente non è sua. Quest ultima corre e salta in braccio a quello stupido di mio cugino, baciandolo,tossisco per evitare quella scena pietosa.  Lei scende si sistema una ciocca ribelle dietro le orecchie e si avvicina a me porgendomi la mano, ovviamente quella che io non stringerò, la ritira accorgendosi del mio primo rifiuto"Piacere, Noemily Benson, tu dovresti essere Josh "dice sorridendomi." Si sono io"rispondo freddamente. "Bene abbiamo fatto le presentazioni, andiamo dentro? Ah...tesoro? Ti ho preparato una cosa" Tesoro? Ma chr schifo è?! Loro si avviano dentro "Resto un po qui fuori" dico accendendomi una marlboro. Mi siedo sotto il gazebo e guardo quel meraviglioso giardino, la sua ex deve avere dei bei gusti. Sento suonare il cellulare, lo estraggo dal mio jeans nero e rispondo"Chi mi disturba? " dall altro capo sento un rumore di fogli" Jonathan sono io... Eric" dice un po di fretta  " Cambio di programmi?" chiedo e getto il mozzicone della sigaretta lontano da me, "No no, volevo sapere se hai scoperto qualcosa" oltre al fatto che mio cugino convive no non ho scoperto nulla di eclatante. "No, nulla mi sono appena trasferito nella casa di mio cugino ad Hollywood" sembra sorpreso "Perfetto candelwik, la nostra preda verrà li tra dieci giorni me l ha detto una mia spia" divertente ho più di una settimana per organizzarmi qualche serata in dolce compagnia. "Va bene, stai tranquillo la troverò" chiudo ed entro dentro.Mi accoglie un piccolo salotto:a sinistra c'è un ampia vetrata che da sul retro, vista giardino, al centro c'è un tavolo bianco e nero con quattro sedie, poggiate al muro, invece, ci sono  delle mensole con qualche libro,  dei souvenir da quasi tutto il mondo,e una televisione di ottanta pollici. Poi un divano in pelle nera è sistemato sulla fiancata destra poi svoltando a destra c'è una cucina a penisola di marmo nero e con piastrelle bianche, mentre di fronte a me una scala che porta al primo piano dove ci sono due bagni e tre camere da letto tutte matrimoniali. La casa è  tutta arredata in stile moderno. Passa in fretta la settimana, e ovviamente non sono mancate le ragazze che gentili come sono non mi hanno mai dato un no come risposta, al contrario, volevano anche il mio numero per chiamarmi, ma non sono così idiota.Come al mio  solito non permettevo che venissero con me in camera, quindi usavo il divano.

Contro Il MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora