Gen

41 4 0
                                    

Salgo sull'aereo scortato da una gentile hostess che non fa altro che guardarmi e quando le rivolgo un semplice grazie per poco il suo cuore non rischia di staccarsi dal petto e le sue guance andare a fuoco. Possibile che faccia un effetto del genere sulle donne?.Mi accomodo sul mio posto di prima classe mi allaccio le cinture e non mi resta che aspettare di metter piede a Los Angeles. Sembra passato un minuto quando la voce fastidiosa al microfono annuncia l' arrivo a destinazione. Scendo dall'aereo e mi avvio verso l uscita, ma sento che qualcuno mi chiama, mi giro e vedo l hostess...cosa vorrà? Si avvicina e sorrido nel modo buffo che corre verso di me " salve signorina come posso aiutarla? " mio dio si sta sciogliendo ad un mio stupido sorriso "beh... Ecco.. Io mi chiedevo...cioè ho fatto una scommessa... Si, una scommessa... Dovrei chiederle se.. Ecco se... Lei può accompagnarmi in bagno" dice alla fine tutto ad un fiato, non posso crederci l ennesima scusa della scommessa e l ennesima ragazza che mi chiede se posso accontentarla,non posso dirle di no anche perché ne ho bisogno..."ma certo signorina andiamo pure". Dopo mezz ora esco da quel bagno dove forse quella piccola donna ricorderà il miglior sesso della sua vita. Ho dimenticato di chiamare il mio amico Ger per far arrivare la mia moto qui a Los Angeles, si occupa lui di queste cose quando viaggio, non so come faccia a farmi arrivare bagagli e moto senza un giorno di ritardo e per di più a volte me li fa trovare già in aeroporto! Lo sto per chiamare quando suona il mio telefono, chissà chi è?vedo il nome del mio amico Gen, un giorno dovrà spiegarmi come ci riesce! rispondo"Gen? stavo per chiamarti.. "mi interrompe"  Caro Josh la tua moto ti sta aspettando nel parcheggio dell aeroporto insieme ai tuoi bagagli "ma come faceva a sapere che sarei venuto qui" Gen?come facevi a sapere che ero qui? " Gen sospira" Josh mi hai mandato un messaggio, non ti ricordi? Mi hai detto espressamente che per le 21 dovevo farti trovare la tua moto in aeroporto! " non ricordo di aver mandato alcun messaggio, ma l importante è che la mia moto sia già qui ad aspettarmi." sei sicuro? "  gen ride" Candelwik...ti ricordo che sono il figlio dello stregone più potente, per me è facile sapere dove sei ma a quanto pare sono abile anche ad imbrogliarti " continua a ridere come un bambino. Lo imito. " Grazie amico "dico. Lui fa un colpo di tosse, mi saluta e chiude la chiamata e mi avvio presso lo sportello che c'è all'inizio del parcheggio "scusate, sono venuto a ritirare la mia motoe i miei bagagli " il signore grasso e baffuto mi risponde "si signore deve darmi un documento in modo che posso darle i bagagli e il numero di targa per la moto" gli porgo il mio documento e anche il numero di targa dopo non molto arriva anche la mia cara Yamaha ma ora dove metto la mia valigia? Mi avvicino di nuovo all'essere umano "È possibile ritirare i bagagli un altro giorno?!" annuisce senza guardarmi, se sapesse che potrei staccargli il collo in meno di un secondo, sono sicuro che mi bacerebbe i piedi! Lascio perdere, monto in sella e vado a cercare il motel più vicino.

Contro Il MondoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora