"Emy, vattene" non so se l ho detto per davvero. Devo proteggerla, non deve toccarla. Quel figlio di puttana, sa come mettere a tappeto un vampiro. Quelle lame d argento fanno male, pare che ne abbia una collezione intera. Ho perso molto sangue, non sento più niente. Brutto segno. Si dice che se stai per morire, il tuo corpo è il primo a spegnersi e non senti dolore.
"Josh, cazzo rispondi " ma di chi è questa voce?!
" Emy" azzardo ad indovinare, apro gli occhi, devo vedere se sta bene.
"Si sono io, ascolta .. " si toglie la giacca e me la posa addosso, si scopre il polso, ed io sento il suo sangue pulsare ad un ritmo incessante. Non devo farle male!
" Josh, ascolta... Bevi, bevi il mio sangue "
Cosa? Il dolore fa brutti scherzi, non può averlo detto mi odia.
All improvviso sento una cosa calda sulle labbra... Sangue." Ma che scena commovente! "
No! È tornato! Il mio corpo non risponde ai segnali. Sono ancora troppo debole. Quella sensazione di calore scompare, apro gli occhi, Emy sta parlando con il mio aggressore, lo conosce!?" Chi sei?! "
" Il tuo incubo angioletto "Non so come a quelle parole il mio corpo reagisce, devi proteggerla, dice la mia testa.
" Uh... Ma guarda il giovane eroe è tornato in vita" quello stronzo di Harris me la farà pagare.
"Cosa vuoi? " dico portandomi una mano al torace, dove prima c era la ferita.
" Jonathan, voglio vendetta! Credevo l avessi capito! Prima, hai fatto uccidere mia sorella, poi mi hai rinchiuso in una prigione per vampiri. Ora, per tua sfortuna sono tornato. "Emy mi guarda, quel suo sguardo mi sta uccidendo! Come se mi stesse dicendo che le faccio schifo, come se mi stesse solo ricordando che persona fossi.
" Har, non sono stato io... "mi sposto davanti ad Emy, in modo da farle da scudo in caso di attacco. " Amavo tua sorella, quella sera ero uscito per comprarle dei fiori... "
" Non mi interessa " urla l ibrido. Mi lancia una sequenza di piccole lame, per non far colpire ad Emy mi giro, la circondo con un abbraccio. Inutile ignorare le dodici lame piantate nella schiena.
Nei minuti successivi non so bene cosa accade, ma credo proprio di aver visto Emy combattere con Harris. Ha usato la magia, non sapevo che anche lei fosse in grado di praticarla. Mai sottovalutare una donna, già.Apro gli occhi, dove sono? Questo letto non è mio!
È tutto così, bello... è tutto bianco e crema, sembra che questo posto dia pace, a chi ci sta per un po. Il letto è comodo, sicuramente più del mio! La stanza è luminosa, bella. Mi giro a destra, è stato il sole a svegliarmi. Di fronte a me c è una piccola libreria, interessante. L unica cosa che ho fatto per più di un secolo è stato leggere, non so perché, ogni volta che finisco un libro, sento come se l avessi vissuto.
Mi volto e vedo una foto, c è un vecchietto, ehh... Quella dovrebbe essere Emily, ma certo è camera di Emy! Come ho fatto a non pensarci era con me ieri, ma non ricordo altro. Ho bisogno di sapere...lei sta bene? Max, il mio vecchio amico stregone, ha detto che devo proteggerla. Non so per quale motivo, ma, mi fido di lui!
Sento dei passi, sento il suo odore, è davanti la porta.
"Ehy, ciao Josh "" Ciao, Emy" dico alzandomi, mi fa male tutto, è da tempo che non mi sento cosi.
"Come stai? " si avvicina, deve starmi lontana, mi sposto su di una poltroncina.
" Bene" cosa le importa?
"Oh ma grazie che ieri mi hai salvato"tenta di imitare la mia voce, "Grazie Emily che mi hai dato il tuo sangue per..." la interrompo.
" Cos hai fatto??? " Non può darmi il suo sangue, forse non sa cos ha fatto.
" Ti ho salvato la vita, almeno un grazie me lo merito" alza la voce.
"No, dopo... Cos hai fatto?! "mi alzo e vado verso la finestra mi passo la mano dalla nuca in su ,questo gesto mi rilassa, e in questo momento ne ho bisogno . Emy non sa che se un vampiro assaggia solo una goccia di sangue di angelo, ne diventa assuefatto? È come una droga. Ogni volta che sentirò il suo odore, la sua voce sarà una tortura.
Simon, un vampiro, fece la stessa cosa, si innamorò di un angelo. Gli aveva dato il suo sangue,il capo dei vampiri si alleó con quello degli angeli, coalizzandosi gli resero una relazione difficile, combattevano ogni giorno con la paura di essere divisi. Lei perse il privilegio di essere un angelo mentre lui quello di girare alla luce del sole, quando morì lui dalla disperazione, si diede fuoco. Non voglio fare la stessa fine e avere la stessa storia.
"Eri conciato male, ti ho dato il mio sangue " cazzo.
" Chi cazzo ti ha detto di avvicinarti? Non potevi farti i cazzi tuoi? " ho alzato la voce e con il mio corpo, involontariamente, l ho bloccata alla porta.
" Vaffanculo Josh " mi spinge ed esce. Quel semplice contatto mi da una strana sensazione, non so come descriverla! Di calore? Scaccio quel pensiero, sarà per il suo sangue che ho in circolo. Mi deve odiare, sarà più facile, stare nella stessa casa per proteggerla e farmi odiare per impedirle di innamorarsi di me.
Torno in camera, non posso crederci, mi ha dato il suo sangue... Mi ha salvato la vita... Ma aspetta, ieri c era Harris e.. Si parlava con lei. Le ha fatto del male? Si conoscono? Cazzo. Vado da Victor, forse lui sa qualcosa.
"Victor? Viiictooorrr???? " scendo in salotto.
" Josh, ti sei svegiato!? È fa tre giorni che stai in quel letto" alza un sopracciglio, "Credevo che non ti saresti più svegliato, Emy ti è stata vicina.. Poverina era sconvolta"
cosa?! Tre giorni? Lei mi è stata vicina ... Io l ho trattata male. Sono una merda. Mi sento in colpa, sento ancora il calore della sua mano sul mio torace. Mi sento ancora di più in colpa.
"Sai per caso cos è successo? " dico per evitare il discorso dei tre giorni e del mio senso di colpa.
"Oh, si Emy mi ha accennato qualcosa." si alza e va in cucina, lo seguo. Oggi sembra... Strano come se fosse arrabbiato. O è solo la mia impressione. "Mi ha detto che ti ha trovato steso a terra, con una ferita abbastanza grande. Tu le hai detto di andar via, lei ovviamente non l ha fatto e a quel punto è uscito Harris, tu ti sei messo avanti per proteggerla, e ti sei beccato dodici lame nella schiena sei svenuto e loro si sono battuti. Emy ha avuto la meglio, Harris non sapeva che poteva usare anche la magia, ma poi, vi ho trovato entrambi a terra." Non gli ha detto la storia del sangue? Lei sa? Sa delle conseguenze? Come ha fatto ad avere la meglio su di lui? Mi sta scoppiando la testa!
"Eh poi? "chiedo," Poi vi ho portato dentro, Emy si è svegliata e si è presa cura di te, fino ad oggi" sorride tristemente e non capisco perché."Victor, amore... Potresti accompagnarmi tu a lavoro? Posa la borsa sul bancone e poi si volta, è vestita elegante, che cazzo di lavoro fa?!
"Tu! "mi indica con l indice smaltato , che vuole? Non mi ha mai rivolto la parola!" Sottospecie di vampiro, come hai osato "si avvicina e mi punta il dito contro.
" Tesoro, lascialo stare" victor la trattiene per i fianchi
"Vic non impicciarti, non sai cos ha fatto ad Emy" gli urla contro.
"Basta " Emy è sull uscio della porta " Non è successo nulla " sembra apatica.
" Emy, non farti trattare così, insomma stavi quasi per morire" Noemy si avvicina all amica e l abbraccia, le sussurra qualcosa all orecchio e dice a victor che lo aspetta in macchina. Esce." Ragiona su quel che fai "mi dice e segue la ragazza.
Emy si siede sul divano e accende la tv, come se io non ci fossi. Mi evita. Bene. Ma devo sapere cos è successo.
" Emily, senti... "
" Non ho voglia di parlare. Vattene. " ignoro la sua richiesta"Voglio sapete cos è successo!" mi siedo accanto a lei. Il suo odore mi invade, il mio cuore batte più forte, sto sudando e tremo. Ma cosa cazzo mi succede?
"Se te lo dico te ne vai? " è visibilmente irritata, credo sia per come mi sono comportato prima.
" Si, promesso. Ma dimmelo... Eh.. Scu.. Scusa per prima non so cosa mi sia preso"
"Ti ho trovato a terra,a pancia in giù, in un lago di sangue. Non sapevo che eri tu finché non ti ho voltato...avevi una ferita enorme sul torace e qualcuna sul volto. Ti ho dato il mio sangue, poi è uscito un ragazzo... Voleva me. Tu ti sei alzato e ti sei messo davanti, ci ha attaccati... Mi hai abbracciato e sei crollato subito ai miei piedi. Avevi la schiena piena di lame. Ti ho poggiato a terra. Mi sono battuta con lui... L ho colpito avendo la meglio, ma non posso dire che me ne sono uscita inerte. Ci ha trovati Victor una sull altro, in un mare di sangue. " si alza e va verso la vetrata, guarda il paesaggio invernale.
" Emy... Voglio chiederti scusa, ma non so come si fa... Cioè cosa posso fare... Non ho mai fatto nulla di simile" si gira, ha le mani conserte, la sciarpa bianca le ricade lungo il collo.
I suoi occhi sono marrone chiaro,che strano credevo fossero verdi, mentre i capelli sono... Non so... soffici?! ma come cazzo ragiono ultimamente? Soffici? Non ho mai descritto una ragazza, a dir la verità, non mi sono mai soffermato a guardarne una in questo modo. Che mi sta succedendo!?"Josh, non fa niente...non importa. "sorride, sale lentamente le scale e poi sento l acqua della doccia scorrere.
STAI LEGGENDO
Contro Il Mondo
RandomJosh candelwik un vampiro avvincente, che riesce ad ottenere sempre quel che vuole. Ma saprà ottenere anche la giovane nephifim Emily Cambel? Un oscuro futuro li aspetta... Ma soprattutto che ne sarà di loro quando il segreto sconvolgerà le loro vit...