Serata fra amici

570 34 0
                                    

Il giorno dopo...

I due ragazzi si trovarono con dei loro amici per cenare insieme a casa di Haruka. Nagisa Hazuki era un biondino esuberante dagli occhi rosa, giornalista di professione, e Rei Riugazaki, ragazzo molto intelligente dai capelli blu e occhi viola che portava degli occhiali dalla montatura rossa. "Wow!  Ce ne sono molti di più rispetto all'altra volta!" disse estasiato Nagisa - "Tutti i disegni di Haruka-senpai sono bellissimi" commentò Rei. Stavano tutti ammirando le nuove opere di Haru nella sua attuale dimora. "Sedetevi, io preparo il thé" disse il padrone di casa, e così fecero. "Sono passati anni da quando ci siamo visti Mako-chan! Tipo... 5 mesi?" Chiese Nagisa "Si, sono piuttosto occupato ultimamente" - "Recentemente Haruka-senpai ha rifiutato la sponsorizzazione dei suoi disegni da parte di un benefattore" continuò Rei e Makoto rimase sorpreso "Eh? Davvero? Non è stato uno sbaglio rifiutare?" Nagisa gli rispose "Era finalmente la sua occasione di usare colori decenti e strumenti decenti su tela decente, con il risultato di vendere e guadagnare decentemente" - "Non ho interesse a disegnare ciò che vogliono gli altri, finché posso disegnare qualunque cosa io voglia e mettere cibo in tavola sono felice" - "Sei così spirituale Haru-chan, io avrei colto l'occasione al volo!" Disse il ragazzo dagli occhi rosa contestando le parole di Haruka "Questo è il senso della bellezza di Haruka-senpai,  Tu sei troppo materialista Nagisa-kun" Ribatté Rei.  "Prima il mio superiore è andato da Haru e gli ha chiesto di commissionargli un ritratto.  Haru-chan ha detto 'Io non disegno le persone' e ha rifiutato,  me lo sarei dovuto aspettare" raccontò Makoto con un'espressione quasi divertita. "Basta parlare di me. Rei, adesso preparo la cena, ho bisogno di una mano" - "Si ok" Quindi i due andarono in cucina e si misero al lavoro. Intanto nel soggiorno rimasero in due "Parlando d'altro, ho letto il giornale. I tuoi articoli appaiono sempre di più Nagisa" - "Eheh è vero! Essere un giornalista è divertente, ma c'è molto duro lavoro. Io e Rei-chan pensavamo di fare coppia, ma a quanto pare per lui è un forte dolore dover fare un'investigazione..." - "Scusami Nagisa-kun! Pensavo intendessi un'altra cosa!" Rispose Rei dall'altra stanza " Eh? Si?" Chiese il biondino ridacchiando "E' vero! Era l'altro giorno..." Rispose l'altro imbarazzato. Poco dopo fu pronta la cena, quindi smisero di conversare e mangiarono. 

Sakura's FlowersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora