Dopo aver finito, Rei e Nagisa salutarono Makoto e Haruka che rimasero soli " Anche Rin è da un bel po' che non lo vedo" Disse Haru. Rin era un ragazzo dai capelli e dagli occhi rossi che come Makoto aveva intrapreso la carriera militare " Ah, giusto, mi aveva detto che dovrebbe ricevere presto una promozione. Rin sta bene. Lo so, anche se in effetti siamo in due divisioni differenti, quindi è raro che ci sentiamo se non a distanza. Anche tu, ti stai impegnando molto Haru" Haru si voltò verso il ragazzo con l'espressione di domanda sul viso "Penso sia fantastico che tu possa mettere i tuoi interessi e passioni in un unico lavoro, devi essere un genio!" - "Sto solo facendo quello che voglio. Penso che voi ragazzi stiate lavorando con molto più impegno di me. Tu..." - "Hm?" - "Perché sei entrato nell'esercito?" - "Beh... Perché volevo diventare più forte, penso. Quando ero piccolo ero sempre malato e piangevo spesso, ero abituato a nascondermi dietro di te tutto il tempo. Tu mi hai sempre protetto, ecco perché io volevo essere capace di proteggere i miei amici, la mia famiglia e te." - "Makoto... " Haru fu colpito dalle parole del marine "La verità è che, quello che noi soldati desideriamo di più è un mondo così pacifico che non abbia più bisogno di noi. Ma penso che verrei sgridato se lo dicessi" Disse Makoto sorridendo "Io odio i soldati" - "Si lo so" Poi Haru pensò 'In questo mondo senza libertà, intrappolato in regole infinite, ci sono molte violenze e tipi di soprusi. Non era necessario per un uomo gentile come te di mettere la propria vita in prima linea'. Con questo pensiero, finì il loro discorso per quella sera ed andarono a dormire, ognuno a casa propria.
STAI LEGGENDO
Sakura's Flowers
Hayran KurguSTORIA YAOI! (boyxboy) Se non vi piace il genere non leggete! Ok, fatta questa premessa posso iniziare :) Questa è una storia già esistente, cioè, io ho letto un breve manga fanmade MakotoxHaruka (personaggi dell'anime "Free!") e mi è piaciuto...