(quando troverò una maledettissima Gif buona la metterò)
Marshal mi stringeva così forte che quasi non respirano.
< Hey io devo fare da damigella > sospirai. Non volevo essere assillata adesso.
< Va bene > il suo tono era un po scocciato.
La serata passo in fretta,stranamente più del dovuto.-------------------------------------------------------------
Quella notte non dormi,Adrien ed io avevamo deciso di dirlo ai miei il giorno dopo. Aspettai che i miei genitori furono usciti per chiamare Adrien. Andai in camera mia con il cuore a mille, misi l'anello per poi scendere al piano di sotto. Mi sedetti sul divano,dritta in attesa. Senti il campanello,mi alzai con uno scatto veloce e apri. Davanti a me c'era Adrien che mi guardava. Abbassai lo sguardo.
< Non ti preoccupare Ally > venne verso di me e mi abbracciò
< Perché tu sei sempre così positivo? >
< L'ho preso da mia madre ricordi >
< Approposito di genitori, cosa ha detto tuo padre? > dissi ansiosa
< Un altro segreto ti devo svelare>
< Quale? >
< È stato proprio lui a consigliarmi di chiedertelo> ridacchiai
< Quindi ovviamente è un si> dissi sedendomi sul divano.
Mi seguì anche lui.
< Ma non ti pare di fare troppo presto? > mi guardò con uno sguardo interrogativo
< Nel senso, siamo ancora giovani perché ora? >
< Beh, io ti amo. E ti vorrei amare per sempre e questo è il primo passo da fare > mi guardo negli occhi e poi mi baciò. Sentii delle chiavi nella serratura, scattai subito. Erano i miei genitori. Erano i miei genitori. Il cuore mi batteva a mille e tremavo, non sapevo che cosa avrebbero risposto.
I miei genitori mi fissavano, forse perché ero alzata in piedi e li fissato e accanto a me c'era pure Adrien.
< Cosa succede Ally? > chiese mia madre.
< M-mamma > Senti una mano tirarmi verso il giù per farmi sedere.
< Vi potreste sedere per favore vi dovremmo dire una cosa > non so il perché di tutto questo autocontrollo nei confronti di Adrien. Vidi i miei genitori sedersi.
< Beh cosa ci dovete dire? > chiese mio padre. Intrecciai le mie dita con quelle di Adrien.
< Per questa cosa Allison ha già accettato, io volevo la vostra benedizione > vidi lo sguardo di mia madre e di mio padre posarsi contemporaneamente sulla mia mano proprio dove c'era l'anello.
< Adesso capisco > disse mio padre
Presi coraggio.
< Mamma io e Adrien ci sposiamo > mia mamma si stupì subito, si alzo e mi abbraccio.
< Voi avete la mia benedizione di sicuro > disse mia madre stringendomi a se. Adrien guardava mio padre.
< Quando sarà il matrimonio?> disse mio padre sorridendo. Mi staccai da mia madre e saltai addosso a mio padre.
< Grazie papà! >
< Adrien e tuo padre cosa ha detto? >
< Per lui va bene > disse Adrien avvicinandosi a me.
< Beh allora viva gli sposi! >Dopo qualche ora passata a parlare Adrien se ne andò e io mi chiusi in camera mia.
< No ti giuro e la verità! > disse Marschall al telefono
< Mar smettila io ti ho chiamata per dirti una cosa importante è tu fai la Gossip Girl? >
< Scusami che cosa mi dovevi dire? >
< Che il tuo desiderio di fare da damigella si è avverato>
< O mio dio non ci posso credere Ally ti sposerai veramente? Aspetta dovrei dire signora Agreste?! > Il mio orecchio stava esplodendo dalle sue urla.
< Si però ora non gridare mi rompi il timpano >
< Mi dispiace ma sono molto felice per te >
< Certo ora però bisogna avvertire gli altri >
< A dopo > chiusi la chiamata e mi buttai nel letto a pensare.§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Buon pomeriggio ragazzi come va? Io sto benissimo. Scusatemi se il capitolo e un po' corto ma non avevo tante idee. Domani forse (e dico forse perché sono peggio di un bradipo il sabato) usciranno due capitoli belli belli. Il sto solo sclerando per l'immagine profilo che ho messo. ANNI CHE NE VOLETE TROVARE UNA COSÌ!
Una domandina carina?
Cosa fareste se veniste catapultati in "Twilight"?
Io di sicuro darei uno schiaffo ad Irina perché è stata proprio un ignorante. Poi filtrerei con Dimitri ✋😍❤ voi non sapete quanto è figo stu tizio. (ovviamente dopo Edward lui e la massima bellezza)
STAI LEGGENDO
My life (Sequel di My Dream My Love)
FanfictionMy life - - Sequel di My Dream My Love Per ulteriori informazioni premere "Leggi" Attenzione: Ci sarà un elevata sexxaggine nei confronti di Adrien! Buona lettura!