Zan zan zaaaaaaaaan

596 5 5
                                    

Il suo sguardo passó alle labbra sottili.
La sua lingua inumidì le sue, ancora intenta a fissare le mie.
Si avvicinó lentamente facendo sfiorare le sue labbra sulle mie con un tocco delicato, le spostó poi vicino all'orecchio e disse un qualcosa che non mi sarei mai aspettata di sentire....
----------------------------------------------























































SPARPAGLIAPAPERE!






----------------------------------------------
Salve salvino a tutti.
Ecco l'ultimo capitolo.
Finisce di merda perché ovviamente una storia di merda non può finire decentemente.
Volevo chiarire che la #cosaaquattro! intendevo un torneo di beach volley, in quanto i really like pallavolo e il beach volley appunto. Non sono riuscita ad inserirlo perché boh, pigrizia mentale.
Viva le tette
Buuuuuubssssssbuuuuubbbsssss

Ascoltatevi DOOMED dei BRING ME THE HORIZON fatta alla Royal Albert Hall. Dio i brividi.

Sappiate che da ora in poi inizierò a scrivere una storia seria (per quanto io possa essere seria), smut (se si scrive così, non l'ho mai capito) ancora come personaggi una ragazza (io) e la teacher (sempre la stessa) perché boh è fregna e quindi mi piace scrivere di lei.

Fate conoscere sta stronzata ai vostri friendddddssss xk devo divenire famoussss.

Adios

Viva le tette.

TE(tte)ACHINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora