Foschia leggera in quel della mia testa.

565 8 17
                                    

Come andrà  la #cosaaquattro! delle nostre ragazze?
Ma cosa intendono per questa magica avventura ??
----------------------------------------------

Arrivammo in spiaggia.
Dio che bella quella spiaggia, amavo stare in riva al mare quando non c'era ormai più nessuno e ascoltare il suono dolce ed impetuoso delle fragili forti onde. Amavo il poterle sfiorare con le mani che rimanevano sulla superficie e l'acqua tutt'attorno.

Il sole era alto nel cielo.
Ci mettemmo vicino al bagnasciuga (grazie T9 che almeno una volta servi) con dei teli da mare che avevamo preso  in precedenza.
Iniziammo a togliere i vestiti di troppo.

I vestiti sono sempre di troppo!
Ho comprato una maglia nuova, sono stra felice. Culocane è degli Iron Maiden. Ora mi direte POSER. Ma mi dispiace deludervi, viva la figa.

Vidi Hayley Williams con un costume stile pin-up marinaretta intero a righe azzurre e bianche. Mi immaginai lei come il mio capitano ;) che anche nelle onde impetuose sa navigar saggiamente.
Perché un buon marinaio sa navigare anche nel Mar Rosso.
Mi immaginai anche lei su una barca che gira la pubblicità dei bastoncini Findus, ma questi sono dettagli.

Guardai kat e vidi che come al solito si mise un costume da pecorella smarrita.
Ritrova la via della luce, Dio ti guida, non perderti nel buio dell'ateismo.
Che schifo gli atei.
DOBBIAMO COSTRUIRE ALTRI PILONI!

Arrivai finalmente alla figura della mia amata (amore? Cosa è? È da mangiare? Che fameeeee), lei vide che la stavo osservando e con uno smirk one her face si voltò togliendosi lentamente il delizioso vestito che aveva indosso.
Iniziai ad intravedere il suo costume due pezzi, con il sotto a brasiliana (che fregne le brasiliane).
Dio mio che gran pezzo di culo aveva lì sotto.
Si muoveva sensualmente, voleva farsi vedere da me, voleva che io vedessi le sue adorabili forme che si muovevano a ritmo del mio gusto, che si muovevano per far sì che in me crescesse ancor di più la voglia di lei.
E ci stava riuscendo. Fin troppo.
Mi alzai ed entrai in mare tutta vestita.
Era troppo hot l'atmosfera lì.

Ritornai a riva e vidi che Hayley è kat entrarono in mare. Mi stesi sopra la salvietta chiusi gli occhi per rilassarmi, mi piaceva sentire la mia pelle bagnata riscaldata dal Sole.
Ma non sapevo che proprio in quel momento il Mio Sole si stava avvicinando.

Quanto amo la storia della Luna ed il Sole. Penso proprio di amarla.
Compreró la collana appena la trovo yeeee
Ah già sono povera..
Uff
#schifoipoveri

La teacher si avvicinò piano piano e si mise a cavalcioni sopra di me, le sue gambe accanto (non in parte ok? Ok?) i miei fianchi. Non aprii gli occhi, capii che fosse lei dal suo modo di toccarmi, leggero e seducente.
Le sue mani che sfioravano i tratti del mio viso e del mio corpo in modo delicato e seducente.
Avvicinó il volto al mio lentamente, si fermò, mi guardo gli occhi, ci si perse dentro, chissà a cosa stava pensando.

Eheh lo so io a cosa stava pensando, dai è stra palese!
Ovviamente pensava a Gabriel Garko e la fabbrica di crucchi nazi-skin.
Che bello il punk.

Comunque, stavo dicendo..
Il suo sguardo passó alle labbra sottili.
La sua lingua inumidì le sue, ancora intenta a fissare le mie.
Si avvicinó lentamente facendo sfiorare le sue labbra sulle mie con un tocco delicato, le spostó poi vicino all'orecchio e disse un qualcosa che non mi sarei mai aspettata di sentire....

To be continued amighi
----------------------------------------------
Salve salvino miei kari lettori.
Comment ça va? Non mi ricordo più il francese, sono sad :c .
Comunque eccovi a voi un nuovo capitolo alla culocane.

Culo.

TE(tte)ACHINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora