I propose ...

746 9 8
                                    

----------------------------------------------
Quell'abbraccio mi fece sentire a casa, nel posto giusto in cui volevo essere, sentivo come la sensazione che fosse tutto ciò che avevo sempre sognato e voluto.
Avvicinai le mie labbra alle sue e...
----------------------------------------------

Hayley Williams! Dio Bubu guarda chi c'è là dietro! Non ci credo.
Presi la mano della teacher e iniziai a correre verso Hayley, che per chi non lo sapesse ( e sarebbe un sacrilegio non saperlo), è la cantante dei Paramore.

Dio se amo i Paramore, prima o poi mi farò un tatoo con una loro frase o addirittura il loro simbolo.
Sono stra carica.

La teacher che mi seguiva confusa, ma appena fummo abbastanza vicine e riuscì a riconoscere quella bellezza di ragazza, inizió a sclerare con me.
Sembravamo delle bimbeminkia.

yeeee uuuuuu Hayley uuuuu che mega crush che ho per lei!
Che schifo le crush.
Che fregnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Aewawawawawawa.
Sclero.

Vedevo gli occhi della teacher accesi dall'emozione così come i miei.
Quasi svenni quando le fummo di fronte e vidi da vicino il suo viso ben delineato e perfetto, con quei capelli variopinti. Che amore.
Avvicinai la mia mano e, incredula, feci scorrere un dito sul suo viso.
Lei mi guardò con uno sguardo mezzo impaurito e mezzo curioso, magari si stava chiedendo se fossi psicopatica.

So what if I'm crazy? The best people are. (Melanieeeeeee)
Io psicopatica? Ahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhaahhahahahahahahahahah
Possibile.

L'unica frase che mi uscì di bocca fu quasi un sospiro: <Are you real?> (che no so manco se è giusta zio pino silvestre) con sguardo sognante e con la testa persa nei miei pensieri più segreti (ehehehehe if u know what I mean).

Tu, io, pane burro e letto tutto il giorno ;)
Che pervy.
Ma se meno per meno uguale più, freddo per freddo uguale caldo?
Fa freddo zio tempe!!

La teacher e Hayley iniziarono a parlare vivacemente, erano molto prese e confidenti.
All'improvviso mi passò per la testa un'idea.
Una GRANDIOSA idea.

<I propose #unacosaaquattro!>
Uuuu lo avevo detto davvero! Da quando c'ho ste palle?  sto diventando un uomo.

----------------------------------------------
Eilà!
Come ben vedere son tornata.
Solitamente scrivo quando sono giù di morale per non pensare, infatti si vedono i risultati.

Capitolo corto corto, sorry, ma sono sempre più piena di cose da fare.
Colpo di scena con l'entrata di Hayley Williams, che AMO.
Boh, dr. Culocane vi saluta.

Suzo

TE(tte)ACHINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora