Solo lei

685 15 0
                                    

ANGIE'S POV

Tre mesi.

Tre mesi senza il suo sorriso.

Tre mesi e ancora non riesco ad abituarmi. Ad abituarmi a non averla più accanto...

Sono tre mesi che abbiamo girato l'ultimo episodio di Rizzoli and Isles.

Sono tre mesi che non sono più Jane. Che lei non è più Maura...

Sono passati sette anni... Sette anni da quando ci siamo conosciute all'audizione. Da quando ho visto per la prima volta i suoi occhi verdi...
In questi sette anni mi sono abituata ad averla nella mia vita. Ad essere la sua migliore amica. Anche se solo per finzione. Ormai la considero come una sorella. Credo...
Perché credo? Perché non sono più sicura dei miei sentimenti per lei. Perché sento che non ho mai avuto così bisogno di qualcuno. Bisogno per riuscire a sorridere. A piangere. A ridere...

Non so cosa mi stia succedendo.

Questo legame che abbiamo... Non penso di averlo mai avuto con nessuno. Nemmeno con Jason...

Ovviamente lei ha una famiglia. Io ho una famiglia. Non posso rischiare di distruggere tutto. Non per degli stupidi sentimenti...

E poi cosa accadrebbe con i fan. I paparazzi...

A volte vorrei solo essere Angela. Non Angie Harmon. Non la maschera che sono costretta ad indossare. Solo me. Solo Angela. E con lei succedeva. Con Sash riuscivo ad essere me...

Perché non mi riesce anche con le mie figlie?
Perché non mi riusciva con Jason? Perché solo con lei?

Quando giravamo, e Maura era in pericolo, io no vedevo Maura, vedevo Sasha. Vedevo Sasha in pericolo. E dentro di me si accendeva qualcosa.

Era paura, mista a rabbia e... e... amore?

No.

Non può essere amore. Non lo é e basta. Sono ancora un po' troppo Jane. Perché penso che fosse palese che Jane era innamorata di Maura... Che nascondeva anche a se stessa i suoi sentimenti per paura. Per paura di non essere accettata. Capita. Perché questi sentimenti la spaventavano a tal punto da negarli anche a sé.

Devo solo lasciar passare un po' di tempo.

Io mi scorderò di lei.

Lei si scorderà di me.

Io tornerò ad essere Angie.

Per tutti, nessuno escluso.

Perché so che solo con lei posso essere Angela.

Solo con lei...

Solo con lei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Solo noi dueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora