amore mio/4

476 30 7
                                    

Quella sera...

Sono nel bagno asciugarmi i capelli quando il mio cellulare squilla.
-pronto?- dico senza guardare nemmeno chi è.
-hey, Ele! Sono sotto casa tua con Sammy tra una mezz'oretta. Sbrigati!-  strilla la voce di Bea.
-ok, però perché mi dici sbrigati? Chi ti dice che non sia già pronta?- chiedo un po' irritata.
-perchè ti conosco da un giorno e mi basta per capire che non sarai pronta tra meno di venti minuti. Quindi sbrigati! Ciao- dice.

Mi liscio i capelli con la piastra ed esco dal bagno. Apro l'armadio e cerco qualcosa di carino da mettermi. Di cose belle in quest'armadio c'è ne sono a palate, ma quasi niente è adatto per stasera. Solo una minigonna nera a vita alta e un top fucsia.
Li metto, mi infilo un paio di tacchi neri e prendo una borsa a tracolla fucsia a forma di cuore minuscola. Metto dentro alla borsa il telefono, un pacchetto di fazzoletti e venti euro anche se non so per cosa li spenderò. Afferro una giacchetta di pelle nera dall'armadio, poi vado in bagno a truccarmi. Metto un blush color pesca, il mascara e     l'eye-liner. Guardo sul registro delle chiamata a che ora mi ha chiamata Bea.

Chiamata ricevuta da Bea💕 alle 19.33

Guardo l'ora: 19.56.

Boom! Battuta sul tempo!
Che bambina!
Che cretina di coscienza che ho!
Gnee

Bea mi manda un messaggio
Bea: so che dovevamo prepararci insieme, ma noi siamo già pronte. Spero non ti dispiaccia. Sophia lo sa già.😘😘😘😘

Ele: si è vero, ma io me ne ero dimenticata!😂 Sono pronta anch'io.

Esco dalla stanca e busso a Sophia, che mi dice di essere pronta.
Scendo le scale e vedo Bea e quella che credo che sia Samantha entrare dalla porta. Sono vestite uguali, cambiano solo i colori. Indossano un vestitino lungo fino a metà coscia, semplice, senza spalline, tacchi alti e pochette. Bea era vestita di viola, Samantha di azzurro.
Sophia invece ha una gonna a vita alta bianca che arriva fino al ginocchio e una maglietta oro con la scollatura dietro decisamente eccessiva. Ai piedi indossava tacchi argento.
Saliamo sulla macchina di Samantha e ci dirigiamo in un locale verso il centro. Da fuori si sente la musica è si vedono ragazzi ubriachi con bicchieri in mano. Entriamo e Bea dice
-io e Ele andiamo a bere, voi fate quello che volete. Bye!- e mi trascina verso il bancone.
-un Cosmopolitan- dice al ragazzo che serve bibite di ogni genere, sbattendo le ciglia.
Lui glielo da e mi chiede
-è tu, bellezza?-
-primo non chiamarmi bellezza- dico fredda. - secondo vorrei una vodka alla pesca-
Il ragazzo me lo da e io lo bevo tutto in un sorso e ne chiedo altri 2. Ormai sono sbronza così decido di andare con Bea in pista. Mentre ci muoviamo al ritmo della musica, due mani mi afferrano i fianchi da dietro e io mi giro.
-Leo?! Che ci fai qui?- chiedo.
-volevo divertirmi e ci sono venuto- dice e si mette a ridere.
Si vede che è ubriaco perso.
Mi afferra un braccio e prima che possa fare qualsiasi cosa mi porta verso i bagni.
-Leo, lasciami!- strillo mentre rido come una cretina.
Lui mi mette contro il muro e mi tiene fermi i polsi.
-ti ho detto di lasciarmi!- ora non rido più.
-no devo dirti una cosa- dice continuando a ridere.
-ti amo- dice.
Io rimango sbalordita.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey chi se lo sarebbe aspettato? Però lui è ubriaco quindi nn è detto che dica la verità. Cmq vi avevo detto che aggiornato e ho aggiornato 4  minuti prima di mezzanotte cioè 4 minuti prima di domani.
Ciao
P.S. ho mantenuto la promessa

Leonora=Leo+EleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora